Oroscopo di domenica 23 giugno 2019 di Paolo Fox

22 Giugno 2019 - 19:50

Oroscopo di domenica 23 giugno 2019 di Paolo Fox

Capricorno: a volte anche le coppie convivono riescono a stare assieme quanto vorrebbero perché si lavora molto, perché si torna a casa stanchi. Ma questa domenica permette una riconciliazione, un riavvicinamento. Tutti quelli che hanno avuto dei problemi, possono superarli. C’ è stato un ritardo nel lavoro, oppure potresti desiderare qualcosa che al momento non è realizzabile. E’ in difficoltà anche chi cerca soci o nuovi collaboratori.
Pesci: oroscopo di domani positivo, la giornata di domenica importante perché c’è la luna nel tuo segno. La Luna crea una condizione astrologica interessante anche grazie a Venere e Marte favorevoli. E’ un momento di forza proprio per le relazioni e gli incontri. E magari anche per prendertela con chi ti ha lasciato nei guai. Anche dal punto di vista fisico si recupera, ritrovi forza e vitalità e secondo le stelle domenica 23 giugno 2019 sarà di recupero a patto che tu non ti chiuda in casa.
Ariete: l’assenza di continuità negli eventi rende questo 219 difficile. Sarà capitato molte volte di vivere in una situazione di precarietà che da fastidio: precarietà nel lavoro, precarietà in amore. E questa agitazione, questo senso di scarso equilibrio si fa notare. Nel corso degli ultimi tempi non c’è una soluzione immediata. L’oroscopo di domani 23 giugno 2019 ti invita a fare attenzione ai rapporti d’amore che non sono messi in discussione, però se si discute di più potresti essere anche molto polemico.
Toro: c’è stato un cambiamento di vita anche radicale all’inizio dell’anno, ecco perché adesso bisogna ripartire e ricominciare. Molti Toro, nonostante le grosse difficoltà ora sono di esempio per gli altri. Se c’è una cosa ammirevole del tuo carattere è proprio la grande testardaggine. Quando una persona cerca di consolarti scopre che in realtà le difficoltà del destino ti hanno reso più forte.
Gemelli: pur rimanendo un grande oroscopo per i sentimenti, questa domenica porta qualche dubbio a livello emotivo. Qualcuno potrebbe trovarsi in una condizione di imbarazzo ancora di più se ti trovi nella condizione di dover fare una scelta, anche perché sei un segno che ha sempre bisogno di novità. Giove opposto crea però tanti problemi, c’è chi dall’inizio dell’anno addirittura si è fatto sostituire. Chi è stato male per un certo periodo, voleva allontanarsi. La seconda parte dell’anno sarà però migliore, oggi conviene però non fare le ore piccole,
Cancro: l’oroscopo di oggi segnala una domenica importante per i nati del Cancro perché c’è una Luna importante e valida anche per le relazioni. C’è da dire che dal punto di vista lavorativo ci sono stati dei ritardi. Ma da venerdì qualcosa si è sbloccato. La prossima settimana, soprattutto tra venerdì e sabato, sarà foriera di buone notizie, questa giornata può essere utile per trovare l’amore. Venere torna in ottimo aspetto. Luglio sarà un mese importante proprio per questo motivo.
Leone: l’oroscopo di oggi indica che questo cielo importante lo sarà ancora di più quello della prossima settimana perché fino mercoledì abbiamo delle stelle davvero molto intense. Hai sempre tanta voglia di cambiare, ma non devi sottovalutare i problemi legati alla gestione del denaro. Non tutto è possibile e bisogna tirare la cinghia. L’amore può scoprire dopo quasi due mesi di fermo. Chi è single può guardarsi attorno. E’ un cielo importante anche per le nuove collaborazioni ed anche per chi è a capo di un’azienda, ora può far valere i propri diritti e le proprie idee.
Vergine: ma questa è una delle classiche giornate che servono a capire se un rapporto funziona davvero. Se in questa giornata vedi che il partner è lontano o tu stesso vedi che hai dei problemi nel rapporto con gli altri facile capire cosa c’è che non va. Se tutto procede bene comunque abbiamo uno stato di stanchezza che bisogna debellare. Hai capito che è una domenica da lasciar passare così senza fare troppo.
Acquario: l’oroscopo di domani ti consiglia di superare questa fase di disagio, di tensione magari facendo anche qualcosa di divertente. Anche dando spazio a qualche progetto che fino a qualche tempo fa sembrava impossibile da realizzare. Però attenzione sempre al portafoglio. Perché non è un mese proprio molto generoso. Bisogna cercare di fare le cose giuste, senza esagerare. Non accontentarti del successo immediato perchè dovrai pensare al futuro in una prospettiva un po’ più lungimirante.
Bilancia: anche se sei molto emotivo e molto sensibile, è anche vero che ultimamente ci sono state delle persone che hanno messo a dura prova la tua sicurezza psicologica ma anche quella materiale. A questo questo proposito, perfino quelli che hanno più soldi o che comunque erano più tranquilli, dovranno affrontare una vendita, un cambiamento, stringere le spese e cercare in qualche modo di recuperare.
Scorpione: in amore proprio come nel lavoro, è possibile salvarsi in condizioni non proprio eclatanti. Bisogna evitare complicazioni inutili. In un periodo come questo bisogna evitare complicazioni. L’amore in questi giorni può essere vissuto con più serenità. Tuttavia se il mese scorso c’è stata una crisi, attenzione a non chiudersi troppo. Quando questo segno si innamora e perde l’amore su cui ha puntato, resta molte settimane in silenzio. Quasi si dissocia dalla realtà, e questo non va bene. Devi recuperare.
Sagittario: sei un segno che non si ferma mai, ma oggi meglio che tu faccia attenzione. Tutto quello che c’è da fare. E’ una domenica utile per tentare l’impossibile, per cercare delle soluzioni inarrivabili o anche semplicemente per mettersi a rischio. Potresti sentirti molto stanco molto ed anche molto critico. In amore c’è qualche attrito da sanare e soprattutto qualche distanza da accorciare.

fonte: Controcampus