Oroscopo di domenica 21 ottobre 2018 di Paolo Fox

20 Ottobre 2018 - 21:04

Oroscopo di domenica 21 ottobre 2018 di Paolo Fox

Cancro: in questo periodo conviene dedicare tempo e considerazione alla propria vita sentimentale. C’è grande energia, soprattutto le storie nate da poco sono favorite dalle stelle. Secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi e domani domenica 21 ottobre 2018, a breve ci saranno delle novità che riguarderanno proprio la tua vita privata.

Capricorno: non sei più disposto a perdere tempo. Rispetto al passato, hai un atteggiamento più intransigente ed intollerante. Non è facile per te riuscire a dimostrare ciò che pensi. È probabile che se qualcuno ti ha già detto sempre passato, adesso ritieni sia giusto allontanarlo definitivamente. Se ci sono stati malintesi con una persona cara, approfitta del fine settimana per provare a stabilire un confronto.

Bilancia: hai bisogno di conferme e certezze, proprio per questo motivo spesso stringi accordi E contratti per sentirti sicuro. Dal punto di vista sentimentale però possono esserci delle difficoltà o dei ripensamenti se non sei realmente convinto. L’autunno premia i progetti nati da poco. Se stai portando avanti un’iniziativa, non dare seguito a critiche, o farti condizionare da ostacoli perché alla fine puoi realizzare ciò che desideri.

Scorpione: è probabile che la seconda parte di questa settimana sia stata più difficile dal punto di vista fisico. Tieni sotto controllo la salute ed il tuo benessere, cerca di essere un po’ più prudente e non sottovalutare la tua condizione. In questo periodo sei molto attento anche a chi frequenti. Non sei più disposto ad accontentarti, e soprattutto non tolleri più chi ha un atteggiamento troppo provocatorio ed irrispettoso nei tuoi confronti.

Ariete: questo fine settimana cercherai di ritrovare maggiore serenità in amore. È un periodo interessante, ma è probabile che tu sia in attesa di qualcuno o di qualcosa. Sei pensieroso, hai un atteggiamento più prudente rispetto al passato, oltre che un atteggiamento anche più pretenzioso nei confronti degli altri. Se qualcuno ti desidera veramente, non esisterà a dimostrare il suo interesse in maniera più concreta.

Leone: in questi giorni sei molto nervoso ed agitato. Sei pronto anche a dare maggiore ordine alla tua vita, sta per iniziare un mese interessante e di grande recupero. Occorre quindi cercare di mantenere un atteggiamento cauto e previdente. Inoltre conviene anche avere sotto controllo le spese, Soprattutto se hai in mente di fare degli investimenti futuri. Essere critici, anche se potrebbe metterti contro qualcuno, ti aiuterà ad ottenere di più.

Sagittario: ci sono buone stelle, questo è il momento giusto per risolvere questioni da tempo in sospeso. Se da tempo stai rimandando un incontro o sei in attesa di una risposta, ora finalmente riuscirai a trovare il modo per risolvere questa questione in sospeso. Molto bene per i sentimenti, sono favorite soprattutto le coppie che stanno insieme da tempo, possono stringere un legame più profondo

Pesci: oroscopo Paolo Fox di oggi positivo, sabato e domenica sono giornate interessanti soprattutto dal punto di vista sentimentale. Se sei interessato ad una persona, non esitare a dimostrare il tuo interesse. Attenzione se sei indeciso tra due storie, è facile creare confusione. Approfitta della fine del mese di ottobre per prendere decisioni utili e fare maggiore chiarezza nella tua vita. Da novembre tutto sarà più complicato.

Acquario: non è facile per i nati nel segno riuscire a mantenere la calma. Sei nervoso ed agitato, soprattutto in amore possono esserci delle incomprensioni che non ti consentono di sentirti pienamente appagato di ciò che stai facendo. Oroscopo Paolo Fox di oggi invita a gestire in maniera più efficace ed efficiente i tuoi impegni. Questo sarà un fine settimana utile per trovare anche a riflettere sulla possibilità di stringere nuove accordi e nuove collaborazioni.

Toro: sei un segno che ama anche le piccole cose. Adesso però non è facile trovare piacere nella quotidianità. Troppi cambiamenti che ti stanno agitando e mettendo sotto pressione. Soprattutto le persone più mature trovano maggiore difficoltà ad abituarsi a determinate novità. C’è una condizione di forte stress, non è facile mantenere la calma durante questo fine settimana.

Gemelli: c’è una condizione astrologica interessante per i nati del segno che si stanno impegnando per cercare di risolvere alcune questioni di tipo burocratico. Ci sono difficoltà che riguardano soprattutto la gestione delle lavoro e del denaro. In amore questo fine settimana potrebbe esserci qualche difficoltà in più determinata dal fatto che non è facile riuscire a confrontarsi con gli altri.

Vergine: è probabile che tu debba riflettere su alcune decisioni prese recentemente. Secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi, potresti risentire di un lieve calo fisico che durerà fino alla giornata di domenica 21 ottobre 2018. Prenditi quindi del tempo per riflettere di più su ciò che desideri veramente. Preparati anche ad affrontare polemiche e discussioni con chi non condivide il tuo atteggiamento.