Oroscopo di domenica 20 gennaio 2019 di Paolo Fox

19 Gennaio 2019 - 21:31

Oroscopo di domenica 20 gennaio 2019 di Paolo Fox

Leone: sei tra i segni favoriti della fine settimana. Ci sono tante opportunità per emergere e adesso puoi approfittare di una condizione astrologica decisamente favorevole. Chi non avverte questo cambiamento probabilmente perché ha un ascendente di Acqua che blocca e frena questo momento. Ora arriva un pizzico di fortuna. Molti nati del segno adesso stanno facendo qualcosa in più. Ed anche dal punto di vista delle relazioni interpersonali, è un periodo particolarmente interessante. E’ un periodo di rinascita anche per chi é rimasto deluso dall’amore in passato.

Acquario: oroscopo Paolo Fox di Acquario positivo. L’anno che si è appena concluso è stato molto faticoso per i nati sotto il segno dell’Acquario. Il denaro ora ti serve per provare a recuperare questioni in sospeso che avevi già provato a risolvere in passato. Adesso tu riparti e ti arriverà un aiuto inatteso dalla persona che non immagini e vicina. Le storie che nascono ora possono diventare importanti tra febbraio e marzo.

Scorpione: cerca di frequentare persone più positive. Infatti delle volte tendi ad essere attratto da persone problematiche. Ora che però hai bisogno di chiarezza, cerca di frequentare persone più stabili e che ti rassicurano. Sei stanco, non ce la fai più a sopportare critiche e problemi che in alcuni casi non ti riguardano neanche direttamente. Inoltre c’è da dire che dai un’immagine di te sempre molto forte tanto che se ti trovi in una condizione di difficoltà, gli altri tendono a sottovalutarle e a non offrirti il loro aiuto.

Toro: hai una grande voglia di emergere ed in questi giorni arrivano nuove proposte. Chi ha apportato cambiamenti nella sua vita ed è stato costretto a fare scelte drastiche e rinunce, ora ha bisogno di recuperare e di starsene più tranquillo. Avresti bisogno di ritrovare un po’ più di serenità e per questo motivo prenditi del tempo per riflettere. Febbraio sarà un mese migliore. Una conoscenza interessante, è probabile che ora tu la viva questa amicizia in maniera spensierata ma da febbraio avvertirai hai bisogno di chiarire. Tutto il 2019 sarà caratterizzato da un ottimo Saturno, una condizione astrologica che favorisce un atteggiamento costruttivo nei confronti del futuro.

Ariete: tra il 22 ed il 23 gennaio ci sarà un piccolo grande evento. Se stai aspettando da tempo una risposta è probabile che a breve arrivi una bella emozione. Secondo l’oroscopo Paolo Fox in amore finalmente si recupera. Durante la prima parte del nuovo anno avrai la possibilità di liberarti di alcuni pesi e andare avanti meglio. Ti senti più libero e più desideroso anche di fare nuove conoscenze. Nonostante domenica la luna sia in aspetto dissonante, l’ottimo aspetto di Giove Marte e Venere ti rendono comunque vincente. Chi vuole affrontare un confronto costruttivo per i prossimi giorni farebbe meglio ad aspettare sempre le giornate del 22 e 23.

Vergine: l’inizio della settimana è stato piuttosto problematico. Qualcuno ha anche dovuto affrontare alcuni problemi di tipo fisico. Evitare di avere delle reazioni, inevitabilmente può crearti delle dei problemi psicosomatici perché tu tendi a somatizzare i malesseri. Avresti bisogno di ritrovare maggiore benessere, e di circondarti di persone positive e che ti facciano stare bene. Sei sempre molto impegnato e nel lavoro ti assumi sempre più responsabilità rispetto a quelle degli altri. Proprio per questo motivo in casa hai bisogno di qualcuno che ti trasmetta serenità. Vanno bene le relazioni che nascono adesso.

Sagittario: anche se Venere è in transito nel tuo segno zodiacale, non devi pensare che in amore tutto vada perfettamente bene. Infatti possono esserci dei dubbi. Ogni giorno secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi, ci sarà una emozione nuova. Vivi un periodo molto intenso non soltanto per i sentimenti ma anche per il lavoro. Anche per questo altro segno di Fuoco, tra il 22 ed il 23 del mese possono arrivare notizie interessanti ed otterrai risposte che cerchi. Gli incontri sono importanti. E se il solito ambiente che ha stufato, non esitare a frequentare nuovi contesti.

Capricorno: c’è un buon recupero, ora hai bisogno di ritrovare maggiore spazio per te stesso. Delle volte però ti poni in maniera piuttosto rigida, tanto che preferisci restare da solo con i tuoi pensieri. Domenica però è una giornata bella per provare a risolvere alcune tensioni in amore. Qualcuno potrebbe avere tensioni a livello sentimentale. Cerca quindi di approfittare delle opportunità che possono capitare durante le prossime ore  per cercare di ristabilire maggiore serenità.

Bilancia: molti si stanno interrogando su ciò che stanno facendo. L’oroscopo Paolo Fox però indica che è difficile che ci siano dei cambiamenti prima della primavera. In amore si cambia solo tra febbraio e marzo. Delle volte la tua volontà viene fraintesa, come pure qualcuno non vuole riconoscere i tuoi meriti. In amore se ci sono questioni da chiarire, approfitta delle prossime giornate perché dopo gennaio diventerà più difficile.

Gemelli: questo non è un mese particolarmente positivo per i nati sotto il segno dei Gemelli. Potresti aver allontanato persone che non ti ispiravano più fiducia. In alcuni casi ci sono stati momenti difficili che ti hanno costretto a trovare un compromesso. Con Giove e Venere opposti è necessario scendere a compromessi per poter andare avanti meglio. Anche in amore si fa fatica a ritrovare l’intesa.  E sarà soprattutto durante le prossime settimane che sarà più facile provare ad andare d’accordo con il partner.  Gennaio non è un mese particolarmente positivo ma durante il weekend hai buone opportunità per recuperare

Cancro: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi dicembre è stato un mese importante per i sentimenti. Hai avuto emozioni importanti oppure hai conosciuto una persona speciale. Adesso ti trovi in una condizione piuttosto confusa. A gennaio devi decidere cosa e chi portare avanti. Sei un segno che ama l’amore e per te è molto importante avere una famiglia e poter godere di una certa stabilità sentimentale. Le relazioni che non valgono però sono destinate a finire. Nel lavoro devi impegnarti di più. Ci sarà un cambiamento importante e potresti trovarti nella condizione di dover rivedere un determinato accordo.

Pesci: è in atto un lento recupero, gennaio non è stato facile ed in amore non è stato facile trovare la sintonia. Alcuni si stanno confrontando con un ambiente che non è più quello di prima. Ti senti sotto pressione ed anche i sentimenti durante la giornata di domenica sono in calo. Si discute per motivi di lavoro esterni alla coppia e ci si sente minacciati. Attenzione alle polemiche, ora hai bisogno di restare concentrato sulle persone giuste.