Oroscopo di domenica 16 giugno 2019 di Paolo Fox

15 Giugno 2019 - 17:37

Oroscopo di domenica 16 giugno 2019 di Paolo Fox

Ariete: sei pronto a fare concessioni oggi. Perdonando farai un buon lavoro. Datti tempo, tendi a forzare troppo le cose, non lasciarti sopraffare da queste idee che fanno riferimento al passato, vivi anche nel presente. Segui il tuo intuito, hai tutte le possibilità di ottenere grandi soddisfazioni. Sia a livello personale, relazionale che professionale. Domenica 16 giugno 2019 sarà una bella giornata piena di emozioni positive e gioiose! Lasciati andare, goditi quello che sta succedendo ed il presente.
Toro: l’oroscopo Paolo Fox segnala che se ti separi da qualcuno, ci sono buone possibilità di trovare un accordo. Sei pieno di energia ed il tuo stato mentale ti consente di essere redditizio ed efficace. Inoltre, è meglio incanalare questa energia nei progetti che riguardano il lavoro e lo studio. In amore hai la tendenza a mostrarti disinvolto e decidi spesso anche per il partner. Cerca di essere meno esigente.
Sagittario: ci sono discussioni interessanti in vista. Sentiti libero di prendere informazioni. Non essere sopraffatto dai bisogni degli altri, sarebbe a danno dei tuoi, non te lo puoi permettere. Fai bene a distanziarti dalla vita di tutti i giorni, ti rilassa. In amore vuoi divertirti e goderti la vita. Ti metti in gioco in molte attività e frequenti persone diverse. Hai bisogno di maggiore sensibilità. Hai una visione più completa e gratificante della tua relazione e del tuo futuro emotivo.
Bilancia: secondo l’oroscopo Paolo Fox la tua socievolezza attrae nuove persone. Cerca di essere previdente, questo ti permetterà di fare un passo indietro rispetto a una causa importante in sospeso. In amore non tolleri la monotonia e la routine, fai tutto il possibile per evitarla ma a volte difficile fare qualcosa di stimolante. Dal momento che non hai al momento alternative, perché preso da altri impegni, goditi le persone che ami. Vuoi stabilità emotiva, ma ogni medaglia ha il suo rovescio!
Gemelli: oroscopo Paolo Fox positivo, trarrai grande soddisfazione dedicandoti ad un amico che avrà bisogno del tuo sostegno. Senti il ​​bisogno di rallentare, ascolta il tuo intuito e riposa, senza inutili sensi di colpa. Sei estremamente socievole, potresti anche incontrare nuove persone. L’atmosfera è coinvolgente e tu sei aperto a tutte le discussioni. In amore la complicità con la tua dolce metà è buona, non sei mai a corto di nuove idee.
Cancro: un forte bisogno di azione ti spinge a prendere decisioni affrettate. Sii obiettivo nelle tue scelte. Sei attivo, la tua sincerità ti aiuta nella tua vita quotidiana e nei tuoi scambi. La tua mente aperta ti consente di allargare la tua cerchia di amici. Il tuo bisogno di indipendenza non ti impedisce di avvicinarti agli altri. In amore c’è una bella armonia.
Leone: per l’oroscopo Paolo Fox oggi non hai freni, puoi realizzare i tuoi obiettivi. Cogli l’occasione per fare le cose più difficili. Fai troppo per gli altri, fai delle pause, è vero che non ti risparmi, fai attenzione a non stancarti troppo. Ti senti solo o tradito da persone che ti sono care e che delle volte non ricambiano i tuoi sforzi. In amore ti impegni a migliorare la tua relazione, a rafforzare i rapporti, ma non a qualsiasi prezzo. Nessuna domanda davvero per fare troppe concessioni.
Vergine: le tue finanze saranno al centro dei tuoi pensieri. Concentrarsi sul lavoro, ti farà sentire meglio! Sei in buona forma per fare nuove conoscenze. È giunto il momento di fare nuove conoscenze. Quindi, non aspettare più per incontrare persone che ti possono stimolare di più. In amore puoi contare su una Luna allegra e amichevole che incoraggia i rapporti interpersonali. Ti senti intrappolato da un sacco di obblighi. Fai una cosa dopo l’altra, non pensare di poter gestire tutto.
Scorpione: secondo l’oroscopo Paolo Fox c’è maggiore ottimismo, trascorrere il fine settimana con i tuoi cari ti aiuterà a trovare le migliori soddisfazioni. Devi però anche concederti un momento solo per te stesso. Fallo senza sensi di colpa! Ultimamente un eccesso di energia ti ha spinto a fare mille cose. Sei più dinamico che mai, sei ovunque allo stesso tempo, cerca di concederti una pausa. Durante questo giorno, le tue emozioni e sentimenti aumentano, la tua relazione è al centro di tutti i tuoi pensieri.
Capricorno: avrai l’opportunità di capire che hai un’inibizione inutile, ma puoi liberartene. Corri il rischio di stanare chi ti circonda, prenditi cura degli altri, usa la tua energia in modo efficiente. Se hai bisogno di riflettere, la giornata è l’ideale per provare anche a cambiare idea, lontano dai limiti della vita quotidiana. Sta a te scegliere cosa ti farà più bene! Parli del futuro con la persona che ami. Piccole tensioni rallentano, se hai avuto un disaccordo su un progetto in comune, non fare troppe storie.
Acquario: se riesci a controllare le tue reazioni emotive, andrà tutto bene. Sarebbe bello cercare un po’ di tranquillità, è difficile trovare pace. Il tuo entusiasmo e la tua gentilezza saranno la tua risorsa principale. L’efficienza sarà fondamentale a livello pratico. Se sei single puoi attirare l’attenzione di qualcuno che ti piace. Ma prenditi il ​​tempo necessario per maturare i tuoi progetti, non forzare il destino.
Pesci: ristabilisci l’ordine nella tua vita comunicando piuttosto che imponendo la tua forza. Fai di tutto per superare ostacoli e limit. Scoprirai presto che i litigi sono basati su equivoci che riguardano la famiglia. Questa atmosfera leggermente burrascosa non ti impedisce di goderti la giornata di domenica 16 giugno 2019, va’ meglio anche la seconda parte del mese. Sei spontaneo e franco ma non sempre diplomatico. Cerca di essere più riflessivo, sarai ricompensato da una solidarietà e una complicità molto utili nel progresso dei tuoi progetti personali.

fonte: Controcampus