Oroscopo di domenica 13 ottobre 2019 di Paolo Fox

12 Ottobre 2019 - 15:38

Oroscopo di domenica 13 ottobre 2019 di Paolo Fox

Pesci: questo fine settimana potresti essere confuso. Quando ti viene imposto qualcosa, trovi il modo di delegare o “dimenticare” ciò che ti è stato chiesto. Qualche piccola polemica in famiglia rischia di metterti in agitazione, cerca di farti scivolare le critiche. Concentrati sull’amore, che sarà molto sensuale e romantico.
Scorpione: potrebbero esserci tensioni nel lavoro, oppure sei troppo preoccupato per alcune difficoltà che riguardano i tuoi cari. Poiché Venere è in dissonanza con Urano, non puoi essere d’accordo con tutti. Cerca di concentrarti sull’amore, che questo fine settimana promette di essere particolarmente intrigante e sensuale. Sei tra i segni favoriti nell’oroscopo del weekend di Paolo Fox andato in onda a I Fatti Vostri.
Sagittario: l’oroscopo segnala l’ottimo aspetto di Sole e Giove che può solo accentuare le vostre possibilità di essere riconosciuto per le vostre competenze. Nel lavoro possono farti una proposta interessante, ma puoi anche sviluppare una tua idea. In ogni caso, questo periodo è favorevole a tutto ciò che è possibile pianificare per il futuro e il periodo favorevole durerà fino a dicembre.
Leone: fai attenzione a non parlare in maniera troppo diretta e a non superare il limite nel tuo modo di criticare l’altro. Potresti essere eccessivamente critico nei confronti di qualcuno che è vicino a te, ma fai attenzione a non ottenere l’effetto opposto. Questo è un weekend che invita alla riflessione nel lavoro, dove potresti aver bisogno di pianificare bene le prossime scelte per evitare poi di trovarti in difficoltà. Soprattutto da un punto di vista finanziario.
Cancro: questa dissonanza di Marte potrebbe renderti abbastanza nervoso e polemico. Ma termina la prossima settimana, quindi bisognerà essere pazienti ancora per poco tempo. Può anche esserci qualche polemica in famiglia perché non sarai d’accordo con qualcuno e non esiterai a farlo presente. Tuttavia, è anche possibile che tu abbia qualcosa da riparare in casa o che possa esserci qualche ritardo che ti metterà in agitazione.
Vergine: l’oroscopo oggi segnala che c’è una buona condizione di Venere crea un clima ideale per i flirt e complicità nella coppia. Hai la tendenza ad analizzare i tuoi sentimenti con la lente d’ingrandimento e a concentrarti sui dettagli. E talvolta più su quelli negativi che su quelli che invece potrebbero portare più serenità nella tua vita sentimentale. Di conseguenza, è difficile vivere il presente come dovresti. Prova a divertirti rilassarti.
Bilancia: l’oroscopo oggi indica che potresti sentirti un po’ meno motivato nel lavoro. Pensi troppo a ciò che ti infastidisce, anche perché c’è un problema che deve essere risolto rapidamente. Probabilmente si tratta di questioni in sospeso che riguardano l’ambiente circostante, che ti hanno creato difficoltà già negli ultimi mesi. Tuttavia ricorda che avere la mente libera da blocchi, dai problemi materiali e quelli che puoi incontrare con i colleghi, ti aiuta a guardare in maniera più costruttiva il futuro. Non dare troppo seguito ai conflitti, specialmente a quelli che si trovano in rivalità con te e cercano di competere.
Capricorno: i nati del segno hanno avuto pesanti responsabilità, ma le circostanze ti hanno portato a voltare pagina ed ora ti senti più sereno. Non sei più concentrato come prima e non vuoi più impegnarti in progetti che sarebbero troppo pesanti da gestire. A patto che non sia tu a decidere. Il tuo desiderio di metterti in proprio e di assecondare le tue ambizioni potrebbe spingerti a prendere decisioni drastiche.
Ariete: metti la tua energia al servizio della tua crescita professionale, hai grandi opportunità da cogliere, soprattutto perché Saturno non porterà blocchi nelle prossime settimane. Alcuni potrebbero dover combattere contro qualcuno che sembra voler minare la loro autorità o che li accusa di essere troppo autoritario. In amore questo fine settimana si potrà invece provare a risolvere eventuali problemi in sospeso.
Toro: per l’oroscopo oggi sono giornate piuttosto tese per i sentimenti. E la tua eccessiva gelosia ti farà passare un brutto fine settimana, se non riuscirai a frenarti. Fino a martedì prossimo, cerca di mantenere la calma. Se in famiglia ti senti obbligato a prendere una decisione, ma non è quello che vuoi, chiedi del tempo per riflettere. In ogni caso, se non vuoi adattarti a un cambiamento imposto, cerca di agire di conseguenza per il tuo interesse. In ogni caso, Urano è retrogrado, non è il momento di prendere questa decisione. Adesso è necessario pensare e trovare un altro modo di procedere.
Gemelli: entro dicembre è previsto un incontro importante, ma non necessariamente riguarderà l’amore. Potresti incontrare uno stimolante partner professionale, per esempio. Un collega che vale e con più fare qualcosa di importante. Puoi anche trovare qualcuno per difendere i tuoi interessi in caso di controversie. Non pensare di dover essere solo, è indispensabile in queste circostanze poter contare su una persona amica.
Acquario: un appuntamento importante dei prossimi giorni, potrebbe rivelarsi significativo per il tuo futuro. Mercurio e Saturno saranno in armonia fino a giovedì prossimo, quindi hai la possibilità di ottenere ciò che desideri. Essere costanti e metodici può aiutarti a realizzare i progetti in cui credi nel lungo periodo.

fonte: Controcampus