Ore di apprensione per la scomparsa di una giovane coppia: si cercano Pietro e Maria Montanino

2 Novembre 2024 - 19:23

Ore di apprensione per la scomparsa di una giovane coppia: si cercano Pietro e Maria Montanino

Ore di apprensione a Napoli e Caserta per la scomparsa di una coppia di neo-sposi: sono scomparsi  Pietro e Maria Montanino.

I due coniugi vivono a Cesa, nella provincia di Caserta. Si sono sposati pochi giorni fa dopo un periodo di convivenza. I due sarebbero scomparsi il 29 ottobre, giorno in cui si sarebbero perdute le loro tracce.

Dalle prime informazioni ricevute, la coppia si sarebbe recata dai genitori di lui ed avrebbero lasciato i due figli ai nonni prima della scomparsa. Dopo non si è saputo più niente di loro. Tanta la preoccupazione in tutta la provincia di Caserta e di Napoli.

Tanti gli appelli ricevuti in queste ore. Uno su tutti, il sindaco di Cesa, che peraltro ha celebrato il matrimonio dei due, ha lanciato un comunicato sulla sua pagina social: “Maria Zaccaria e Pietro Montanino, residenti a Cesa dove abitando, hanno fatto l’ultima telefonata martedì alle 17 circa, per avvisare la sorella di lei che avevano avuto un imprevisto ed era necessario andare a riprendere il bambino al calcetto.Da quel momento il telefono di Pietro è muto, irreperibile.Quello di Maria invece era stato lasciato a casa.Chiunque abbia notizie, se qualcuno li ha visti, se vi capita di incontrarli, per cortesia, comunicate tutto immediatamente alle forze dell’ordine.Vi chiedo di condividere questo post, per cercare di arrivare al maggior numero di persone”.

Un altro appello è arrivato da don Maurizio Patriciello, il parroco del Parco Verde del comune di Caivano: “Aiutiamoli a fare ritorno a casa. Diffondiamo la notizia.”

Intanto sono già partite le ricerche da parte dei Carabinieri della compagnia di Caivano, in corso le perlustrazioni del territorio.

Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net