Omicidio in una barberia: 29enne freddato con dodici colpi

8 Settembre 2024 - 15:31

Omicidio in una barberia: 29enne freddato con dodici colpi

Omicidio a sangue freddo quello avvenuto ieri sera, intorno alle ore 23:00 a Scampia, periferia di Napoli.

La vittima si chiama Camillo Esposito, aveva 29 anni.  L’uomo nella tarda serata di ieri si trovava presso una barberia di Scampia, a pochi passi dalle vele. Improvvisamente la porta d’ingresso si è aperta ed è entrato un uomo, che, a volto coperto, brandiva una pistola. Sono stati 12 i colpi andati a segno, che hanno in poco tempo ucciso Esposito. Il killer è poi immediatamente fuggito, salendo a bordo di un’auto che si trovava all’esterno del negozio, guidata da un complice.

La vittima aveva precedenti per rapina e porto abusivo di armi. Ad indagare sul movente dell’omicidio adesso sono gli agenti della Squadra Mobile della Polizia. Sono stati ascoltati i due testimoni oculari dell’accaduto, il barbiere ed un’altra persona. Verranno con ogni probabilità acquisite anche le registrazioni delle telecamere di sicurezza installate nella zona. Sul posto anche la scientifica.

Sulla questione, il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato una riunione urgente del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, per la mattina di lunedì 9 settembre, alle ore 9.30 “in relazione al grave episodio, verificatosi nel capoluogo, dell’omicidio di un cittadino italiano con precedenti per rapina e porto abusivo di armi, perpetrato a Scampia all’interno di un esercizio commerciale”.

Fonte: Il fatto quotidiano, skytg24

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net