Una donna di 79 anni è morta nella sua casa di Agrigento. Qualcuno le ha fracassata la testa. Forse è stata una rapina finita male. Questa è l’ipotesi degli inquirenti.
La vittima abitava in via Porcello, nel centro storico. Era una pensionata sola e tranquilla. I vicini di casa l’apprezzavano e la salutavano.
Ieri pomeriggio, però, i vicini si sono preoccupati. Da giorni non vedevano la donna e non rispondeva al telefono. Allora hanno chiamato i vigili del fuoco.
I pompieri hanno sfondato la porta e sono entrati nell’appartamento. Hanno trovato il cadavere della donna sul pavimento. Aveva una ferita sanguinante alla testa fracassata.
Sul posto sono arrivati gli agenti della Squadra mobile. Hanno cercato indizi e testimonianze. Hanno interrogato i vicini e i parenti della donna.
Anche la pm Elettra Consoli e il procuratore aggiunto Salvatore Vella si sono recati sul luogo del delitto. Hanno coordinato le indagini e disposto l’autopsia.
Gli investigatori ritengono che la donna sia stata uccisa da uno o più malviventi. Forse volevano rubare i soldi o i gioielli della pensionata. Forse hanno incontrato resistenza e l’hanno colpita.
Si tratta del primo omicidio dell’anno ad Agrigento. Una città che ora è scossa e indignata. Chi ha ucciso la povera donna? E perché? Sono le domande che tutti si fanno.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net