Omicidio di Christian Regina ucciso da una coltellata: si è costituito un 16enne

10 Dicembre 2024 - 11:54

Omicidio di Christian Regina ucciso da una coltellata: si è costituito un 16enne

Omicidio Christian Regina ucciso da una coltellata a Siracusa ieri, 9 dicembre. Oggi si è costituito un 16enne accompagnato in questura dai genitori.

Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50

Omicidio Christian Regina a Siracusa ucciso da una coltellata. Il killer un ragazzo di 16 anni si è costituito oggi, 10 dicembre.

Ha solo 16 anni il ragazzo che si è costituito nella notte per l’omicidio di Christian Regina, il 40enne accoltellato nella serata di ieri, lunedì 9 dicembre, intorno alle 23 sulle scale del condominio di via Italia, a Siracusa. L’ipotesi è che la violenza sia conseguita a una banale lite.

Il 16enne vive nello stesso condominio dove abitava la vittima. Regina, trovato riverso sulle scale, è stato colpito con un fendente al torace ed è morto dissanguato in pochi minuti. Il ragazzo è fuggito, allontanandosi rapidamente dal luogo del delitto, ma dopo qualche ora si è costituito, convinto anche dai familiari e dagli inquirenti.

Ad accompagnarlo in questura sono stati i genitori. In base a quanto è stato ricostruito dalla Squadra mobile di Siracusa, fra la vittima e il minore pare sia scoppiato un litigio poco prima, nell’androne del palazzo. Sui motivi della discussione finita in tragedia il ragazzo sarebbe rimasto molto vago.

Sembra abbia parlato di uno scontro avuto con la vittima. Per tutta la notte gli inquirenti hanno ascoltato i suoi familiari e i condomini per cercare di ricostruire il movente dell’omicidio. A quanto pare, non ci sarebbero stati problemi di vicinato, ma pare che i motivi del litigio fossero esclusivamente personali.

È probabile che il 40enne non si aspettasse di essere aggredito, ma questo è un elemento che verrà chiarito dal medico legale quando e se la Procura deciderà di disporre l’autopsia sul corpo

Fonte: fanpage

Leggi anche:https://retenews24.net/alessandro-basciano-scarcerato-parla-lavvocato-prove-lo-scagionano-dalle-accuse-della-codegoni-uid-41/