Il team Troiano ancora una volta si riconferma ad alti livelli e a dimostrarlo è l’ennesima prestazione di successo garantite nel corso dell’evento targato Federkombat.
Olympian’s Fighters da anni scopre e cresce tanti campioni e da diverso tempo sta allevando una piccola campionessa che sta crescendo e maturando sempre più esperienza facendosi largo sui tatami e sui ring di tutta Italia.
Lo scorso 6 gennaio nell’evento della Federkombat “Lazio vs Campania” la giovane 15enne, già vice campionessa della coppa Italia di kickboxing si è presa un’altra soddisfazione ottenendo l’ennesima medaglia della sua breve ma intensa carriera.
Napoli e la Campania hanno dimostrato ancora una volta,grazie a grandi maestri e grandi atleti,di sfornare grandi prestazioni e portare a casa grandi risultati.
Grazie al team Olympian’s Fighters ed ai suoi giovani atleti affinché possano ancora per lungo tempo conquistare le vette più alte d’Italia e del mondo,nel segno del rispetto, professionalità e tanta passione.