Oggi pomeriggio, giovedì 19 settembre, si svolgeranno i funerali di Antonio Ciccorelli. Era un vigile del fuoco che ha perso la vita durante un soccorso in Foggiano. Il nubifragio che ha colpito la zona martedì sera ha reso la situazione drammatica.
Antonio Ciccorelli era caporeparto dei vigili del fuoco. Ieri sera, si trovava su un fuoristrada con il collega Filippo Civetta. I due erano intervenuti per aiutare automobilisti in difficoltà. Tuttavia, il fuoristrada è stato travolto dalla corrente di un canale allagato dalla pioggia.
Fortunatamente, Filippo Civetta è riuscito a mettersi in salvo. Dopo essere stato trasportato in ospedale, Civetta ha immediatamente lanciato l’allerta per il caporeparto. Le operazioni di soccorso sono scattate rapidamente.
Purtroppo, per Antonio Ciccorelli non c’è stato nulla da fare. Al termine delle operazioni di salvataggio, il vigile del fuoco era già deceduto. La tragedia ha colpito profondamente la comunità e il corpo dei vigili del fuoco.
Oggi, tutti si uniranno per dare l’ultimo saluto a Ciccorelli. Il suo coraggio e il suo impegno resteranno nella memoria di chi lo ha conosciuto. In questo momento di dolore, la comunità si stringe attorno alla famiglia del vigile del fuoco.
Le autorità e i cittadini renderanno omaggio a un eroe che ha sacrificato la vita per il bene degli altri. Il ricordo di Antonio Ciccorelli rimarrà vivo nel cuore di tutti.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net