Una 27enne è morta travolta da un tir dinanzi agli occhi del fidanzato inerme. L’incidente sarebbe avvenuto in provincia di Viterbo, lungo la Via Flaminia. La vittima era in moto col suo fidanzato.
Seguici: https://t.me/retenews24
Mariella Carrino, 27 anni, è la vittima del drammatico incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri su via Flaminia, all’altezza di Civica Castellana nel Viterbese. Erano circa le 17.00 quando al chilometro 61 della consolare che porta a Nord di Roma, la moto su cui viaggia Mariella si scontra con una Fiat Panda. La giovane e il fidanzato, di una decina d’anni più grande, sono sbalzati dalla sella sull’asfalto. La ragazza finisce sulla corsia dell’altro senso di marcia per colpa dell’impatto con l’automobile. Viene travolta da un’autocarro che marcia nella direzione opposta.Il camionista prova a sterzare, ma non riesce a evitare di investirla.
Sul posto arrivano i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Mariella è incastrata sotto il tir, i vigili del fuoco lo sollevano ma ormai è troppo tardi. Quando la giovane viene estratta il personale sanitario nonostante i tentativi non riesce a rianimarla, e medici e paramedici non possono fare altro che constatare il decesso. La 27enne, quindi, è morta davanti agli occhi del fidanzato, a sua volta ferito e ora in stato di choc. L’uomo, più grande di lei e di professione manager, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Gemelli di Roma.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: