Nusret Gökçe (Salt Bae) pronto ad aprire in Italia: i nuovi locali a Milano, Roma e Napoli

4 Gennaio 2025 - 15:39

Nusret Gökçe (Salt Bae) pronto ad aprire in Italia: i nuovi locali a Milano, Roma e Napoli

Come si apprende dai suoi canali social, il “divo della carne” Nusret Gökçe, è pronto ad aprire tre ristoranti in Italia, precisamente a Milano, a Roma e a Napoli.

È proprio grazie ad una foto pubblicata su Instagram che il noto ristoratore e imprenditore ha annunciato il tutto.
“Ecco come entriamo nel 2025: Città del Messico Roma, Milano, Cappadocia e Napoli. Auguro a tutti il meglio per il nuovo anno”. Questa la didascalia sotto la foto.

Ma chi è Nusret, o meglio Salt Bae? È un ex aiuto lavapiatti turco, che, lavorando per tanto tempo a contatto con le carni si è inventato un modo alquanto scenico di tagliare bistecche e costine. Celeberrimo ormai la sua “signature move” con cui versa il sale sulla fetta di carne. Ora possiede trentadue ristoranti in giro per il mondo, anche grazie al magnate turco Ferit Sahenk. Ristoranti in cui vi si recano persone da tutto il mondo vogliose di assaggiare i tagli più pregiati presenti da Nusret.

A far discutere è ovviamente l’apertura a Napoli. Dove aprirà il ristorante? Certo uno dei luoghi più accreditati è il lungomare di Mergellina, essendoci già un altro locale di alto livello, ovvero il “Crazy Pizza” di Flavio Briatore.
Qualcuno però già aveva notato che l’apertura di un locale di Salt Bae a Napoli era nell’aria. Qualche tempo fa, infatti, il turco aveva postato delle fotografie che lo ritraevano mentre si trovava da Ciro Salvo, in Piazza Sannazaro. Probabile che fosse venuto proprio per valutare i locali della zona.

Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net