Il presidente della SSC Napoli Aurelio de Laurentiis ha inviato alla Zes un progetto per la costruzione di un nuovo impianto sportivo che ospiterebbe le partite in casa degli azzurri.
“La Ssc Napoli ha trasmesso alla Zes unica istanza di Protocollo avente ad oggetto: Progetto di fattibilità del Nuovo stadio per la Ssc Napoli Spa sito in Napoli”. La presentazione della proposta alla Zona Economica Speciale e al suo Coordinatore Giosy Romano, è figlia del rifiuto incassato mesi fa dal Comune, attraverso la figura del sindaco Gaetano Manfredi, proprietario dei terreni interessati. La zona dove dovrebbe sorgere lo stadio è infatti la parte orientale della città, nei pressi dell’ex Caramanico al Centro Direzionale. Per i progetti all’interno della Zes, è previsto un regime di “Autorizzazione unica”, che semplifica e velocizza le procedure e può superare burocraticamente anche la bocciatura del Comune.
Tutti gli storici lavoratori del famoso mercato della zona sono rimasti sorpresi dal progetto di De Laurentiis. “Manderebbe 10mila persone in mezzo alla strada. Questo mercato è storico, ci lavorano tantissime persone” ha dichiarato una persona che da generazioni vive grazie alla presenza del mercato.
Fonte: Il Mattino
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net