Nuovi dettagli sulla separazione tra Morata e Alice Campello: l’ultima lite è avvenuta durante l’Europeo

4 Settembre 2024 - 10:42

Nuovi dettagli sulla separazione tra Morata e Alice Campello: l’ultima lite è avvenuta durante l’Europeo

Emergono nuovi dettagli sulla separazione tra Alvaro Morata ed Alice Campello. A quanto risulta, infatti, sarebbe scoppiata un’ultima lite dopo la finale di Euro2024.  A rivelare questo dettaglio è Alexia Rivas, giornalista vicina all’entourage del giocatore.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

L’ultima lite tra Alice Campello ed Alvaro Morata sarebbe scoppiata poco dopo la finale di Euro 2024, in cui il calciatore spagnolo ha alzato, da capitano, il trofeo europeo per la sua nazionale. A rivelare questo dettaglio è Alexia Rivas, giornalista spagnolo vicina all’entourage di Morata.

Secondo la Rivas, infatti, la lite sarebbe scoppiata a bordo campo. Alice, infatti, voleva che a festeggiare in campo vi fosse solo lei, i suoi figli ed alcuni loro amici. Alvaro, invece, voleva attorno a sè la sua famiglia.  Da qui, dopo tanti altri litigi, si è capito che tra i due non si potesse continuare così. Così ci si è affidati agli avvocati per il divorzio.

La Rivas specifica inoltre che “Álvaro darà ad Alice ciò che le appartiene e ciò che vuole. I due avvocati lavorano insieme affinché tutto vada bene e ciò che Álvaro vuole è che non le manchi nulla”.

Sull’ipotesi tradimento, quindi, taglia netto. “Lui non stava con nessuna ragazza, era devastato. Sono innamorati e continuano a rispettarsi”.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/morata-e-alice-campello-si-separanoe-il-momento-di-separare-le-strade-uid-31/

  •