Nuove dichiarazioni di Enza, madre di Martina Carbonaro: “Già le aveva dato uno schiaffo, le dissi di non aver paura a lasciarlo”

28 Maggio 2025 - 16:49

Nuove dichiarazioni di Enza, madre di Martina Carbonaro: “Già le aveva dato uno schiaffo, le dissi di non aver paura a lasciarlo”

Dopo il ritrovamento del cadavere di Martina Carbonaro, uccisa ad Afragola dal proprio ex fidanzato, Alessio Tucci, i genitori della ragazza hanno rilasciato alcune dichiarazioni.

“Ho sentito mia figlia l’ultima volta alle 20.15 di lunedì, chiedendole quando sarebbe tornata per la cena. Poi più nulla”. Lei, studentessa dell’istituto alberghiero, sognava di diventare una chef. “Ho saputo che è stata messa in un sacco di spazzatura, ma come si fa? L’amore può finire, ma si può morire così?”. E poi, rivolgendosi ai genitori del ragazzo arrestato, chiosa: “I genitori di lui non si sono fatti sentire e io neanche li voglio neanche sentire”.

Dai racconti della donna si evince che il giovane aveva già avuto altri comportamenti violenti. Infatti, come dichiarato da Enza (mamma di Martina), il ragazzo aveva gia tirato uno schiaffo alla ragazza giorni addietro. “Io le dissi di non aver paura a lasciarlo”.

A parlare è stato anche l’avvocato della famiglia Carbonaro, Sergio Pisani: “I familiari di Martina chiedono giustizia e si faranno portavoce affinché episodi del genere non accadano più. Per ora l’unico sfogo della madre è questo. Dobbiamo vedere questo caso con la lente di quello che sta accadendo in Italia sui femminicidi. Lo Stato deve intervenire perché questa storia deve finire. Sediamoci ad un tavolo per tamponarlo con strumenti preventivi. La pena viene dopo, quando è troppo tardi. Cerchiamo di intervenire in maniera seria creando strutture e sentinelle di questi episodi che lasciano prima dei segnali”.

Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net