Nuova tendenza fa discutere: cenare nudi tra sconosciuti!

7 Agosto 2023 - 9:17

Nuova tendenza fa discutere: cenare nudi tra sconosciuti!

C’è una tendenza che sta diventando virale, con lo scopo di spogliarsi. Prende il nome di: Füde Dinner Experience. Unisce cibo, arte, amicizia, amor proprio e nudità. Consiste nello stare insieme a degli sconosciuti, dividere i pasti e stare tutti nudi!

Consiste nella connessione dell’anima, per questo bisogna stare nudi, con lo scopo di eliminare la negatività e tutti i tabù. La modella e artista Charlie Ann Max è colei che ha dato vita a questa tendenza. Vengono messi a disposizione due menù con torta di mele, avocado toast, insalata greca e altro ancora. Nel 2020 ha creato eventi portando il dress code nude, cominciando con una lista stretta di persone, poi diventando virale, c’è stata una notevole crescita di richieste per poter partecipare. Bisogna compilare un form per entrare, e le richieste per poter partecipare arrivano da tutto il mondo. Si tratta di un ambiente curato nei minimi dettagli, in modo da mettere tutti coloro che partecipano, a proprio agio. Si devono rispettare le regole e tutte le persone presenti, devono sapersi comportare.

La nuova tendenza americana

Ha destato così tanta curiosità, che l’ideatrice lo sta mandando in tante città. Per il momento ha organizzato cene a New York e Los Angeles, alcune con i temi e altre mettendoci dentro varie attività. Le persone che ci partecipano, non lo fanno solo con lo scopo di fare nuove conoscenze, ma anche per sentirsi più fiduciosi di sé stessi, e per non provare più vergogna. Il suo scopo principale è quello di creare le connessioni tra le persone, sotto una sfera più profonda. Sul sito di questo progetto, ci sono testimonianze di persone che sono state a questo evento. Tutte queste persone hanno detto, che per loro aver partecipato, ha significato rinascere su ogni aspetto, senza provare più vergogna.

Fonte:Fanpage
A cura di Alessia D’Avino
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net/