Denise Pipitone, una nuova pista. Secondo quanto riportato dalla trasmissione televisiva Quarto Grado, sarebbe stato prelevato il DNA da una ragazza bosniaca di etnia rom in un quartiere della periferia di Roma. La giovane, di nome Denisa, sarebbe stata sottoposta ai controlli dei carabinieri martedì. Le è stato prelevato un campione di saliva per risalire al suo patrimonio genetico e procedere alla comparazione con quello di Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo scomparsa all’età di 4 anni il primo settembre del 2004.
I genitori di Denise Pipitone, Piera Maggio e Pietro Pulizzi, hanno dichiarato di essere stati informati della notizia attraverso vari messaggi e di non esserne a conoscenza in precedenza.
Attualmente, rimangono in attesa di eventuali notizie concrete, ma cercano di non farsi illusioni dolorose.
L’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio e Pietro Pulizzi, ha commentato la notizia definendola una “fuga di notizie” che colpisce profondamente i genitori della bimba scomparsa.
La scomparsa di Denise Pipitone, avvenuta ormai quasi 20 anni fa, ha suscitato grande interesse e mobilitazione nell’opinione pubblica. Questa nuova pista potrebbe finalmente portare a una svolta nel caso e a una risposta per la famiglia della piccola Denise.
Fonte:ilmattino