Nunzia De Girolamo, lo scatto ‘sexy’ con Massimo Giletti infiamma il pubblico tv

27 Gennaio 2021 - 17:58

Nunzia De Girolamo, lo scatto ‘sexy’ con Massimo Giletti infiamma il pubblico tv

Massimo Giletti, il siparietto con l’ex politica non passa inosservato. Si accendono le pagine di gossip per una cronaca rosa che stuzzica con ironia l’attenzione di tutti. L’ex parlamentare di Forza Italia si dice pronta a iniziare una nuova avventura televisiva dal titolo “Ciao Maschio”, in onda su Rai 1 a partire dal 13 febbraio. Il primo ospite sarà proprio il conduttore e lo anticipa così.

La partecipazione a Ballando con le Stelle è riuscita a dare una ventata di novità nella vita di Nunzia De Girolamo che proprio nello studio di Oggi è un altro giorno su Rai 1 ha parlato raccontato del suo amore per Francesco Boccia e per la loro figlioletta, Gea: “A volte la vita ti fa delle sorprese straordinarie perché io oggi sono un’altra donna”. L’amore con il suo Francesco Boccia nasce in Parlamento e ne ha parlato così: “Con lui è stato colpo di fulmine, non mi era mai accaduto. Sono stati il suo sorriso e il suo sguardo ad avermi colpito”.

Un amore con basi solide che ha dato alla luce anche Gea: “Prima di Francesco ero una donna in carriera che non voleva figli. Quando abbiamo deciso di sposarci in totale segretezza, ho capito che la mia vita sarebbe davvero cambiata” e a proposito della figlioletta: “Mi ha dato tanta forza in me stessa, ma ha anche ridotto la mia ambizione, mi ha centrato rispetto alla vita. Con lei ho capito quali sono le mie priorità. È il grande amore della mia vita”. 

E per l’ex politica adesso è tempo di iniziare una nuova avventura che la vedrà alla guida del timone della trasmissione dal titolo loquace “Ciao Maschio”. I primi ospiti annunciati saranno Massimo Giletti e Achille Lauro, che presenta al pubblico sul magazine Chi. Nello specifico l’intervista rilasciata per il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha visto come protagonisti sia la De Girolamo che l’amico Massimo Giletti ed è risultata molto divertente.

La foto dell’articolo mette in luce un rapporto d’amicizia molto disinvolto con Massimo Giletti ma per chi è già andato oltre con il pensiero, l’ex politica ha ben servito la sua pronta risposta:  “No perché siamo troppo amici, e poi lo insulto spesso. Ci si stupisce della complicità tra un uomo e una donna che scherzano e si divertono. Ma esiste”. E sulla presunta gelosia del marito: “Mai. Di nessuno però. Francesco è distratto. Lavora troppo per accorgersi di queste cose”. E ironicamente Giletti ha dato la risposta finale:  “Sono stato più geloso io quando Nunzia ha ballato a Ballando con le Stelle…”.

CHE NE PENSA IL MINISTRO BOCCIA DELLA MOGLIE CHE SI FA LECCARE LE GAMBE DA GILETTI? – NUNZIARELLA DE GIROLAMO PER LANCIARE LA SUA TRASMISSIONE “CIAO MASCHIO” SI FA FOTOGRAFARE SU “CHI” MENTRE AMMICCA INSIEME AL CONDUTTORE DI “NON È L’ARENA”: “CI PIACCIAMO, MA NON POTREMMO STARE INSIEME, PERCHÉ LO INSULTO DI CONTINUO. FRANCESCO NON È GELOSO DI NESSUNO, È DISTRATTO. LAVORA TROPPO PER ACCORGERSI DI QUESTE COSE…” – MASSIMO GILETTI: “QUELLO CON NUNZIA, CHE E’ UN’AMICA, ERA UNO SCATTO SCHERZOSO, NON DESTINATO ALLA PUBBLICAZIONE” – COLETTA: “È UN GIOCO, UN’OPERAZIONE FURBA E STRATEGICA

Con Nunzia (De Girolamo), che è un’amica, abbiamo fatto uno scatto scherzoso durante un set fotografico. Non era ovviamente destinato alla pubblicazione. Bravo Sestini!”

Dichiarazione di Stefano Coletta

Stefano Coletta commenta le foto di Nunzia De Girolamo e Massimo Giletti: “Nunzia De Girolamo condurrà a breve una seconda serata sul tema dello scandaglio dell’umanità maschile. Si tratterà di un anti-Harem, che fece la storia della Rai.

La mia chiamata è stata specifica nel mettere una donna che ha avuto anche ruoli importanti. Questo servizio fotografico, l’ho intravisto e mi sento di dire che, per quello che ho conosciuto di lei, Nunzia è un “maschiaccio” e ha un rapporto consolidato di amicizia con Massimo Giletti.

E’ un’operazione furba e strategica, la valuto da direttore. Non posso dire che non ci sia stata tattica dietro questa scelta. E’ una boutade, un gioco. Non credo che questo servizio fotografico sia incoerente con la sua storia. Nunzia ha ballato in modalità sexy a Ballando con le Stelle e nessuno ha detto nulla”.

  •