Ieri, hanno avuto luogo le nozze di Carmine Recano, noto come il “Comandante Massimo” in Mare Fuori. In una cerimonia con amici e parenti, l’attore ha sposato la bella Donatella Tipaldi. Presenti anche alcuni personaggi del set.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Ieri, Carmine Recano ha sposato Donatella Tipaldi, alla presenza di amici e parenti. Il “Comandante Massimo” in Mare Fuori, nel Castello di Acerra, ha detto il suo sì alla donna della sua vita. Carmine e Donatella, infatti, sono già legati nella vita da due bambini: Gennaro e Mirea.
I due piccoli hanno passeggiato accanto ai loro genitori su un lungo tappeto bianco, allestito apposta per accogliere i due sposi. La cerimonia ha visto la partecipazione di parenti ed amici intimi. Spiccano, in particolar modo, Erasmo Genzini con la sua compagna, il regista della prima serie, Carmine Elia, e Giacomo Giorgio, “Ciro Esposito” in Mare Fuori.
È proprio attraverso i loro canali social, che è stato possibile sapere del matrimonio del Comandante. Questi, infatti, non ha pubblicato nulla sui suoi account, utilizzandoli solo come canali ufficiali per il suo lavoro. Carmine Recano è persona riservata e tiene molto a proteggere la sua vita privata.
La cerimonia, tuttavia, è stata molto sentita ed allegra con un pranzo nunziale all’aperto e la torta a più piani, a chiudere questa giornata di grandi festeggiamenti.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: