Novità sulle condizioni di Artem Tkachuk, l’attore italo-ucraino che ieri era stato bloccato dalle forze dell’ordine dopo esser andato in escandescenze all’interno dell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli.
Artem Tlachuk è stato dunque trasferito in un altro ospedale. La vicenda sembra essere rientrata, con l’attore 25enne che ora sembra essere in buone condizioni. Nella giornata di ieri, infatti, dopo essersi recato in ospedale, al Vecchio Pellegrini, Artem avrebbe avuto alcuni scatti d’ira che lo hanno portato a porre a soqquadro i locali dell’ospedale. In realtà la situazione, che aveva allarmato i fan, è risultata meno grave di quanto si pensasse. Il giovane attore, noto per aver recitato tra le altre produzioni in “Mare Fuori”, non ha aggredito né medici né il personale sanitario presente in ospedale.
I danni sono stati registrati solo per alcuni oggetti e risulterebbero non di portata grave. Ad ogni modo, la vicenda ha comunque richiesto l’intervento dei Carabinieri. Come hanno reso noto, l’attore italo-ucraino sarà comunque denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio.
Aldilà di tutto, ora si trova presso un’altra struttura sanitaria.
Fonte: fanpage