Notte di guerriglia tra tifosi di Milan e PSG: 34enne accoltellato

7 Novembre 2023 - 9:28

Notte di guerriglia tra tifosi di Milan e PSG: 34enne accoltellato

Milano è stata teatro di una notte di violenza tra i tifosi del Milan e quelli del Paris Saint Germain. La città si prepara alla partita di Champions League di stasera, martedì 7 novembre, tra le due squadre. Ma ieri sera gli ultrà si sono scontrati in una guerriglia urbana che ha fatto diversi feriti.

Uno di loro è in gravi condizioni. Si tratta di un uomo di 34 anni che è stato accoltellato in Ripa di Porta Ticinese. Il fatto è avvenuto alle 00.08. L’uomo è stato soccorso dal 118 e portato in codice rosso al Policlinico di Milano. Non si sa se sia in pericolo di vita.

I carabinieri hanno avviato le indagini per trovare il colpevole. Al momento hanno fermato solo una persona. Dovranno anche identificare gli altri protagonisti degli scontri. Sui social network circolano dei video che mostrano le scene di panico.

Si vedono persone incappucciate che lanciano oggetti di ogni tipo. Tra petardi e fumogeni, i Navigli sono diventati un campo di battaglia. Molti clienti sono fuggiti dai locali in Darsena. Alcuni di loro hanno raccontato la paura che hanno provato.

La situazione è tornata alla normalità solo dopo l’intervento delle forze dell’ordine. Queste hanno disperso i tifosi e ripristinato l’ordine pubblico. Ora la città spera che la partita di stasera si svolga in un clima di serenità e rispetto. E che non ci siano altre violenze come la notte di guerriglia appena passata.

fonte:fanpage

seguici su http://Retenews24.net