Notizie inerenti alla sesta tappa del concorso RAGAZZA WE CAN DANCE 2019 nella location WE TRADE ROYAL LED

12 Settembre 2019 - 21:25

Notizie inerenti alla sesta tappa del concorso RAGAZZA WE CAN DANCE 2019 nella location WE TRADE ROYAL LED
Dopo le tappe svoltesi a VILLA DIAMANTE in Via Manzoni Napoli, a bordo della nuova nave MSC BELLISSIMA, nella taverna più’ famosa al mondo l’ANEMA E CORE a Capri da Guido e Gianluigi Lembo, a bordo di un’altra nave MSC FANTASIA, al C.C.NEAPOLIS di Napoli la manifestazione di bellezza ideata da Dino e Stefano Piacenti quest’anno è inarrestabile. Appuntamento per la sesta tappa della kermesse è per sabato 14 Settembre nella straordinaria location di WE TRADE ROYAL LED situato nel consorzio  Impre.co a Carinaro in provincia di Caserta ,leader nel campo delle luminarie natalizie, eccellenza campana nata dall’esperienza pluriennale nel campo delle importazioni delle materie prime e della produzione di soggetti stradali. Nell’occasione le ragazze partecipanti al concorso sfileranno per la prima volta in un mondo incantato di milioni di luci. Ospiti il duo Sex and The Sud da Made in Sud, e RADICE artista napoletano reduce da X-Factor.
Una serata  all’insegna della moda e delle bellezze, ragazze elegantissime sfileranno abiti del brand femminile AKE’ che segue da 3 anni il concorso, e in ogni tappa della manifestazione presenta capi coloratissimi e originalissimi, Superga Whacths azienda leader di orologi una vasta gamma per bambini, uomo e donna colorati,divertenti e fashion, in tutte le tappe le ragazze in passerella indosseranno al polso Superga Whacths, poteva mancare come accessorio l’occhiale? Assolutamente no, ci ha pensato Officine Ottiche Group ha far indossare alle partecipanti gli occhiali più glamour e ricercati del momento. Finalissima del concorso si terrà Domenica 13 Ottobre 2019 nella straordinaria location del” TEATRO MEDITERRANEO”Mostra d’Oltremare Napoli.
La vincitrice del concorso sarà premiata con un contratto di collaborazione con”WCD EVENT” per un anno, con una crociera di” MSC CROCIERE” per 2 persone nel Mediterraneo, un Outfit completo dell’Azienda di abbigliamento femminile nazionale AKE’, con un prezioso gioiello realizzato e personalizzato dal grande maestro orafo GERARDO SACCO, con un Tv color ultima generazione offerto da EURONICS Gruppo Tufano, e con un buono per l’acquisto di un arredamento offerto da PREZIOSO CASA.
Un ringraziamento particolare ai partner che partecipano con tanta voglia ed interesse alla nostra kermesse
“Msc Crociere”— “AKE’”—-“B-Rent”— “Impero Couture”—“Prezioso Casa”—“Euronics Gruppo Tufano”—“We Trade Royal Led”—“Nausicaa”—“GBRelax”—“Pezzullo biscottificio”—“Officine Ottiche GROUP”—“ Smeraglia Luxury Clinic”—“Officina Napoletana”—Superga Watches”—“Sintesi By Ciro Florio”—“ Aletta stands”—“Party Music World”—“WCD Communication”—“WCD Magazine”—“GoFood”—“quotidiano ROMA”—“Radio Marte” media partner “298 TV”. Prossime tappe del concorso la carovana della bellezza sarà protagonista da”OFFICINA NAPOLETANA” in Via San Nullo Giugliano in Campania , ottimo punto di riferimento del mangiar bene a Napoli, e venerdi 27 Settembre nella location OFFICINE OTTICHE GROUP a Caserta in Via Alois.

  •