Norma sul debito di Napoli, Marrone (GSN): “Ora serve gioco di squadra per aiutare la città”

18 Dicembre 2021 - 16:58

Norma sul debito di Napoli, Marrone (GSN): “Ora serve gioco di squadra per aiutare la città”

“Siamo davanti a una svolta. Il Nuovo accordo sulla gestione del Debito dei Comuni in difficoltà potrebbe essere la chiave di volta che serve a Napoli per ripartire”.

Commenta così Francesco Marrone di GSN Srl nonché Consigliere di ANIP Confindustria e di Vonfindustria HCFS, la notizia dell’accordo della durata di venti anni tra Governo e Comune di Napoli, che porterà alla città la cifra di 1miliardo e 300 milioni.

“Concordo con quanto ha detto l’assessore al bilancio Pierpaolo Barretta. Napoli non è stata lasciata sola dal Governo e ora si può davvero lavorare al suo rilancio, al

miglioramento dei servizi ad esempio e alla tutela del patrimonio” prosegue “Credo che ora più che mai sia il momento di fare gioco di squadra. Ho sempre sostenuto che

tutte le imprese del territorio debbano scendere in campo e fare il possibile per collaborare a quello che potremmo definire un grande progetto di bilancio”.

“Noi di GSN siamo come sempre al fianco delle istituzioni e sosteniamo la Giunta Comunale di Napoli, certi che farà tutto il possibile per risollevare le sorti della città”.