Nonno balla al funerale del nipote 15enne: “Dopo ho sentito la sua voce dirmi grazie”

31 Ottobre 2024 - 10:46

Nonno balla al funerale del nipote 15enne: “Dopo ho sentito la sua voce dirmi grazie”

Nonno Gino ha ballato al funerale del nipote 15enne, morto mentre andava a scuola in Vespa. L’uomo condivideva la passione del ballo col suo nipote e così ha deciso di salutarlo per l’ultima volta. Gino ha raccontato il suo gesto al Corriere della Sera.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

La morte di un nipote di 15 anni è durissima da sopportare ed accettare.  Eppure, nonno Gino è riuscito a ballare al funerale del nipote, il piccolo Kevin, per l’ultima volta.

All’uscita della bara bianca dalla chiesa, nonno Gino ha ballato davanti a tutti, ma solo per suo nipote. I due, infatti, condividevano questa passione da molto tempo ed andavano anche in discoteca insieme.

“A salvarmi è stato proprio quel ballo”. Ha sottolineato al Corriere della Sera. “Quando ho finito di danzare davanti alla bara di mio nipote, mi è sembrato di sentire la sua voce. Mi ha detto: ‘Grazie nonno’ e all’improvviso mi sono sentito svuotato, come se molta di quella sofferenza se ne fosse uscita”.

“Si dice che un genitore non dovrebbe sopravvivere ai figli, ma questa regola vale ancor di più per i nonni e i loro nipotini. È doppiamente contro natura. Io e Kevin eravamo due anime affini. Veniva a trovarmi ogni sera, parlavamo di tutto e mi raccontava i suoi progetti”. Ha continuato.

“Tra qualche tempo, appena ci saremo ripresi dallo choc di quanto accaduto, radunerò i miei nipoti, gli amici e i compagni di scuola e andremo a ballare in discoteca, tutti insieme. Una serata di festa alla quale, sono sicuro, ci sarà anche Kevin”. Ha concluso.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/drammatico-incidente-morti-quattro-giovanissimi-sono-stati-sbalzati-dallauto-finita-in-una-scarpata-la-sindaca-tragedia-orribile-uid-21/

  •