Nonna Giovanna di tik tok morta carbonizzata in un terribile incidente domestico

24 Novembre 2022 - 8:27

Nonna Giovanna di tik tok morta carbonizzata in un terribile incidente domestico

Terribile incidente domestico ha provocato la morte di Giovanna Malfatti,conosciuta sui social come nonna Giovanna.

L’anziana donna è caduta nel camino di casa sua acceso per la sera e quando sono giunti i soccorsi ormai la donna era già carbonizzata.

Dopo l’allarme lanciato da alcuni parenti, in poco tempo sul luogo indicato sono accorsi vigili del fuoco e i soccorsi medici ma per la donna era ormai troppo tardi. Giovanna Malfatti, trovata già cadavere dai soccorritori giunti sul posto ed è stato possibile solo constatarne il decesso.

Le indagini per ricostruire i fatti sono ancora in corso da parte degli inquirenti ma ci sono pochi dubbi sul fatto che l’anziana sia rimasta vittima di un incidente domestico.

Resta da capire se la donna si caduta accidentalmente nel camino acceso o se abbia avuto un malore improvviso che le ha fatto perdere i sensi per poi cadere purtroppo proprio sul fuoco del camino.

Sfortunatamente in quel momento nessuno era in casa, quindi nessuno ha potuto lanciare l’allarme in tempo. Solo quando i familiari sono rincasati si sono accorti del dramma trovandola riversa sul camino avvolta dalle fiamme.

Fonte fanpage