“Non ti lascerò mai, te lo giuro”. Marito e moglie muoiono a 24 ore di distanza

6 Gennaio 2020 - 19:06

“Non ti lascerò mai, te lo giuro”. Marito e moglie muoiono a 24 ore di distanza

Sono morti a poche ore di distanza l’uno dall’altro. Si amavano alla follia, ma neanche il forte sentimento è riuscito a modificare un destino crudele per due giovanissimi marito e moglie.

La storia di Dalton e Katie Prager è a dir poco commovente. Si erano incontrati per la prima volta nel 2011, dopo appena un anno erano già marito e moglie.

Un matrimonio flash figlio delle gravi condizioni di salute di entrambi. Sia Kate che Dalton avevano la fibrosi cistica, una rara malattia che “provoca un accumulo denso e appiccicoso di muco nei polmoni, nel pancreas e in altri organi”. 

Erano in cura presso due diversi ospedale degli States, ma si sentivano spessissimo. Una sera Katie chiamò suo marito, ma rispose la suocera, che disse a Katie che le condizioni di Dalton erano peggiorate nelle poche ore precedenti: stava malissimo e non sarebbe sopravvissuto.

Katie a quel punto decise di eliminare il suo nome dalla lista di attesa del trapianto di polmoni per avvantaggio Dalton.

Dalton subì così il trapianto di polmoni e le cose sembravano essersi messe a posto. Un anno dopo l’intervento, Dalton subì una grave infezione con conseguente polmonite. Le condizioni del marito, sconsigliavano a Kate di incontrarlo, ma i due non vollero saperne di quanto detto dai medici e si videro per un’ultima volta.

Dalton fece le valigie e si preparò a visitare Katie per festeggiare il Natale in anticipo con sua moglie. La voglia di stare insieme era troppa, ma i due purtroppo non riuscirono a vedersi.

Dalton doveva partire il 17 settembre, ma poche ore prima di prendere l’aereo, si aggravò e morì poco dopo.

Ventiquattr’ore dopo la morte di suo marito, la malattia portò via anche la povera Katie.

Dalton e Katie un’amore senza fine, oltre la malattia, oltre la vita terrena.

Fonte: Internapoli

  •