Andrea Pucci ha rotto il silenzio dopo il malore accusato durante lo spettacolo di Forlì nella serata di venerdì 28 marzo. Il cabarettista lombardo ha pubblicato un video sul proprio account Instagram spiegando i motivi dell’interruzione forzata dello show a soli trenta minuti dall’inizio.
Al Gran Teatro PalaGalassi di Forlì, Andrea Pucci è andato in scena venerdì sera per una data del suo tour “30 anni… e non sentirli” che celebra la sua ormai longeva carriera. Tuttavia, il comico ha avvertito un malore nel bel mezzo dello spettacolo e si è ritirato dietro le quinte dicendo: “Non mi sento bene. Non riesco ad andare avanti”. Dopo aver lasciato il pubblico in attesa per qualche minuto, uno degli orchestrali presenti sul palco ha annunciato l’interruzione dello show. Nella giornata di oggi, Pucci ha diffuso un video in spiega l’accaduto. “Sono qua per ringraziarvi per i centinaia di messaggi ricevuti per sapere come sto, in funzione di cosa è accaduto ieri durante lo spettacolo a Forlì. Oggettivamente non sto benissimo, devo fare dei controlli. […] Ho bisogno di fare dei controlli perché non sono in formissima. Voglio essere l’Andrea che conoscete voi, il Pucci che conoscete voi. Ma adesso non sono in quello stato. Per correttezza purtroppo dobbiamo rimandare”.
Pucci ha dunque confermato la sospensione di alcune delle prossime date previste per il suo tour. “Vi comunico che le date del 1 e del 2 , 8 e 9 sono rimandate e sospese”.
Fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net