È morto probabilmente nel sonno il bimbo di appena un anno deceduto poche ore fa in un asilo nido di Parma. La tragedia è avvenuta all’istituto Brucoverde, nel quartiere parmense di San Leonardo.
Secondo la prima ricostruzione, il piccolo sarebbe andato in arresto cardiocircolatorio durante il sonno. L’allarme è scattato infatti nel primo pomeriggio di oggi quando il bimbo non si è svegliato dal riposino di classe quotidiano. I primi tentativi di rianimare il bambino si sono rivelati inefficaci. Il piccolo è stato trasportato d’urgenza in ospedale. A quel punto però i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
“Siamo sconvolti da quanto accaduto. Una giovane vita spezzata così d’improvviso strazia il cuore e lascia senza parole” dice il sindaco di Parma Michele Guerra, “ci stringiamo intorno alla famiglia”.
Fonte: Open
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net