Non paga il parcheggiatore abusivo: bruciata la sua auto

25 Maggio 2023 - 12:20

Non paga il parcheggiatore abusivo: bruciata la sua auto

Gravissimo fatto di cronaca proveniente da Napoli: non paga il parcheggiatore abusivo e la sua auto viene data alle fiamme. Grave indignazione soprattutto da parte del deputato Borrelli.

Seguici su: https://t.me/retenews24

La vittima, di origine straniera,  è residente in Via Martucci nel rione di Chiaia (Napoli) e possied una smart. Decide, fin da subito, di non sottostare alle minacce di un tale Nunzio, parcheggiatore abusivo.

La donna, quindi, non paga il parcheggiatore e non presta attenzione, giustamente, alle intimidazioni dell’uomo.  Purtroppo dalle parole si passa ai fatti: prima la carrozzeria graffiata, poi i pneumatici forati, infine l’ultimo atto. La vittima ha ritrovato, infatti,  la sua auto bruciata. Immediatamente, la corsa alla polizia per denunciare l’uomo.

Queste le parole della vittima, disperata: “Sono una ragazza straniera, sono disperata il parcheggiatore abusivo mi ha bruciato l’auto, non posso più andare a lavoro. Non potevo pagarlo tutti i giorni e lui mi ha detto che se non lo pagavo mi avrebbe incendiato l’auto. Allafine lo ha fatto e assieme alla mia, hanno preso fuoco altre tre auto“.

Da qui l’indignazione del deputato Francesco Emilio Borrelli, che ha denunciato il tutto su Facebook con un post. “Siamo senza parole – tuona Borrelli -. Ogni volta restiamo sbalorditi di fronte alla prepotenza e all’arroganza di certi individui che si sono impadroniti in maniera criminale delle strade. Su questa vicenda bisogna andare a fondo visto che la vittima ha presentato anche regolare denuncia. Noi non molliamo, continueremo a chiedere al Governo una modifica alle normative e che per certi soggetti sia prevista la detenzione in carcere. Senza un vero deterrente sarà molto complicato debellare il fenomeno”.

Fonte: Teleclub

Leggi anche:

https://retenews24.net/parcheggiatore-abusivo-rifiuta-un-lavoro-da-1-500-euro-al-mese-uid-16/