“Non è un addio. Ti amiamo papà”: il cordoglio delle figlie di Carlo Legrottaglie, carabiniere ucciso ieri

13 Giugno 2025 - 11:37

“Non è un addio. Ti amiamo papà”: il cordoglio delle figlie di Carlo Legrottaglie, carabiniere ucciso ieri

Sui social è comparso il messaggio di cordoglio delle figlie di Carlo Legrottaglie, il carabiniere ucciso ieri in Puglia a seguito di uno scontro a fuoco con due rapinatori. Nelle foto pubblicate su Instagram si può vedere il 59enne accanto a una delle figlie, la quale lo ricorda con dolore: “Ti amerò per sempre papà. Questo non sarà mai un addio”.

Dalle foto ritraenti momenti di spensieratezza con le due bambine al messaggio di vicinanza alla famiglia di Carlo, pubblicato in una nota dalla scuola frequentata dalle figlie. “Che la terra ti sia lieve, Carlo, eroe ed esempio per le tue figlie e per tutti noi. A pochi giorni dalla pensione, ha scelto di intervenire comunque. Come sempre. Per dovere, per coraggio, per quella divisa che portava con onore”. Ad agosto le bambine compiranno 15 anni.

Carlo Legrottaglie è morto nella prima mattinata di ieri, ucciso dai proiettili esplosi dal bandito Michele Mastropietro in uno scontro armato con i carabinieri. Il 17 giugno sarebbe stato il suo ultimo giorno di lavoro, dopo anni di servizio a difesa del territorio Carlo avrebbe potuto godersi la pensione e la famiglia. La Procura di Brindisi ha già disposto la restituzione della salma ai familiari. Oggi ad Ostuni è stata aperta la camera ardente.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net