Non ce l’ha fatta Valentina Chiariello, 34 anni, morta a causa di una malattia che non le ha dato scampo. “Un vero esempio di umanità e altruismo”

20 Gennaio 2021 - 21:20

Non ce l’ha fatta Valentina Chiariello, 34 anni, morta a causa di una malattia che non le ha dato scampo.  “Un vero esempio di umanità e altruismo”

Lutto in provincia di Agrigento. Valentina Chiariello, di 34 anni e residente a Sciacca, ha purtroppo perso la vita nei giorni scorsi, a causa di una malattia fatale.

La donna era una volontaria die Vigili del Fuoco. I funerali si sono svolti questa mattina alle 11,30 presso la chiesa Madre di Sciacca. Tanti i messaggi di cordoglio che arrivano dai social, tra i quali quello di Giulia: “Mai avrei pensato di darti l’ultimo saluto attraverso questo gruppo che tu amavi tanto. Tu eri fra noi. A nome mio e del gruppo voglio esprimere vivo cordoglio e grande vicinanza ai famigliari di questa nostra amica che ha fatto della sua vita un vero esempio di umanità e altruismo. Si era avvicinata al mondo del volontariato con coraggio, grande spirito di solidarietà e vero senso di abnegazione nel Corpo del Vigili del fuoco in pensione a Sciacca. Che Dio vegli su di lei e protegga i suoi genitori”.