«Non ce la faccio più, ora basta» Il FIGLIO non vuole ALZARSI per andare a SCUOLA, la MAMMA chiama la POLIZIA

16 Dicembre 2018 - 11:47

«Non ce la faccio più, ora basta» Il FIGLIO non vuole ALZARSI per andare a SCUOLA, la MAMMA chiama la POLIZIA

«Non ce la faccio più» Il FIGLIO non vuole ALZARSI per andare a SCUOLA, la MAMMA chiama la POLIZIA

Stanca di chiamarlo in continuazione la mattina per farlo alzare per la scuola decide di chiamare la polizia. Quale mamma non deve “lottare” ogni mattina con i propri figli per far alzare dal letto i ragazzi e farli vestire e lavare prima della scuola? Probabilmente la maggior parte, ma una mamma del Michigan ha deciso di porre fine allo strazio mattutino e ha fatto ricorso alle forze dell’ordine.

La vicenda

Crystal Towns ha chiamato la polizia chiedendo di far andare a scuola il figlio di 14 anni, che opponeva resistenza alla frequentazione della scuola dell’obbligo non alzandosi dal letto. «Ho chiamato il cellulare dell’ufficiale scolastico e lui è venuto a prenderlo, ha bussato e poi gli ha detto” Sono qui per portarti a scuola” e poco dopo era sul sedile posteriore dell’auto». La donna, come riporta Metro, si è giustificata dicendo che la mattina lui dorme fino a tardi e lei deve pensare anche alla sorella e al suo lavoro e se perde il bus che lo porta a scuola rischia di far fare tardi a tutti, così ha volut dargli una punizione esemplare.

Il ragazzo ha sfidato la donna dicendo che non sarebbe andato a scuola, così lei ha voluto dimostrargli l’importanza dell’istruzione, rivolgendosi alle autorità. Il ragazzo ha ammesso di essere pigro, ma ha anche aggiunto di essersi molto vergognato nell’esser portato a scuola dalla polizia: «Non credo che avrei dovuto spingere al limite mia madre perché è la centesima volta che l’ho fatto quest’anno», ha concluso. Forse ora ha imparato la lezione. (Leggo)