Nina Moric, l’ex di Corona sta male: «Il dolore fisico mi sta consumando».

13 Settembre 2022 - 14:58

Nina Moric, l’ex di Corona sta male: «Il dolore fisico mi sta consumando».

Nina Moric, l’ex di Corona sta male: «Il dolore fisico mi sta consumando». Il referto medico che preoccupa

La modella ha recentemente raccontato che sta trascorrendo molto tempo a casa, proprio a causa del malessere che la sta affliggendo

Nina Moric, l'ex di Corona sta male: «Il dolore fisico mi sta consumando». Il referto medico che preoccupa FOTO
Nina Moric sta male. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha postato sui social un referto medico che ha preoccupato i fan. «Il referto dell’esame istologico non mi fa paura, ma il dolore fisico mi sta consumando», ha detto Nina. Una condizione che la sta mettendo a dura prova.

«Non ho paura dell’esito dell’esame istologico, voglio solo spegnere questo dolore atroce. Pur avendo una soglia di dolore altissima, questa volta il dolore fisico mi sta consumando», le parole postate da Nina Moric in una storia pubblicata nella notte su Instagram. La modella ha pubblicato il referto medico della gastroscopia alla quale si è sottoposta, che svela l’indagine medica per scoprire cosa la stia facendo soffrire così tanto.

«In corso di valutazione istologica», si legge nel documento. Nina Moric ha recentemente raccontato che sta trascorrendo molto tempo a casa, proprio a causa del malessere che la sta affliggendo. A complicare il tutto, la lontananza da suo figlio Carlos, che per alcune incomprensioni ha deciso di andare a vivere con suo padre, tagliando quasi totalmente i rapporti con la mamma.

Chi è Nina Moric? Tutto sulla modella croata senza peli sulla lingua

Chi è Nina Moric? Tutto sulla modella croata senza peli sulla lingua
Nel 1999 il suo volto appare nel videoclip di Ricky Martin Livin’ la vida loca, e da allora diventa la Nina Moric internazionale che tutti conosciamo…
Modella di straordinaria bellezza, ha sempre voluto dare un’immagine di sé che non fosse solo quella di ‘sexy e svampita’. Nina Moric ha dimostrato di avere un cervello e di sapere esattamente ciò che vuole, tanto da archiviare con nonchalance le sue storie d’amore più famose: Fabrizio Corona e Luigi Mario Favoloso (con diversi fidanzati anche in periodi più recenti). Scopriamo tutto ciò che riguarda Nina, la regina indiscussa del jet set!

Chi è Nina Moric, la biografia
Nina Moric è di nazionalità croata (naturalizzata italiana). Nata a Zagabria, il 22 luglio 1976 (sotto il segno del Cancro), è figlia di un matematico e di un’economista. La passione per la cultura, dunque, è un’eredità di famiglia, e la Moric intraprende gli studi di Giurisprudenza nel suo Paese, senza però portarli a termine per scelta personale.

La sua carriera nel mondo della moda inizia nel 1996, con la prima apparizione a Look of The Year, concorso rinomato per aspiranti top model. Nel 1999 viene selezionata tra centinaia di modelle e presta il volto al videoclip più famoso di Ricky Martin, Livin’ la vida loca. Sarà questo il vero trampolino su scala internazionale. Dopo Los Angeles, sceglie Milano per proseguire il suo lavoro in passerella.

Gianni Versace la vuole nella rosa delle sue super top model, consacrandone, di fatto, la fama. Nina Moric lavorerà per le più grandi firme della sartoria mondiale, diventando icona irraggiungibile del fashion system. Poi arrivano la televisione…e la politica: nel 2017, infatti, ha intrapreso la militanza attiva nel gruppo di estrema destra CasaPound.

Nel 2018, però, arriva il dietrofront, come scritto su Facebook. “ho commesso degli errori – scrive -. Delle volte sono stata superficiale e delle volte questi errori sono stati dettati dalla fiducia che riponevo in una persona che mi ha portato ad esprimere anche pensieri che non fanno parte di me. Come, ad esempio, le opinioni politiche“, per poi concludere dicendo di “essere io stessa più attenta sulle figure che accompagneranno il mio cammino, la mia vita e la parte pubblica che voi tutti miei cari followers conoscete. Vi voglio bene“.

Oggi Nina Moric continua a essere comunque non solo una supermodella, tornata in passerella negli anni post-Covid, ma prosegue anche nella sua carriera televisiva.

Nina Moric, figlio e fidanzati
La vita privata di Nina Moric è costellata da grandi successi professionali, ma anche da brucianti sconfitte sentimentali. Il matrimonio con Fabrizio Corona dura 6 anni, dal 2001 al 2007, e dalla loro unione nasce Carlos Maria Corona.

Nel 2015, la modella perde l’affidamento del figlio, che il Tribunale dei minori assegna alla sua ex suocera. Questa decisione deriva dal presunto atteggiamento autolesionistico della modella, accusata di aver tentato il suicidio. Ad ottobre 2018, durante la trasmissione Verissimo, Nina con molta commozione e serenità annuncia che il suo Carlos vive nuovamente con la sua mamma, e la chiama Nancy.

Dopo il primo marito, Nina Moric ha avuto altre storie d’amore. Senza dubbio, quella più famosa e travagliata è stata con il suo ex fidanzato, Luigi Favoloso. La Moric ha deciso di lasciarlo davanti a milioni di italiani, dopo il (presunto) flirt tra il suo uomo e l’ex di Stefano Ricucci, Patrizia Bonetti, nella casa del Grande Fratello 2018.

Dopo aver metabolizzato lo shock di vederlo insieme a un’altra donna in televisione, Nina Moric lo avrebbe liquidato dopo 4 anni di relazione.

Nel giugno del 2020 ha dichiarato di essersi di nuovo fidanzata senza tuttavia svelare di chi si tratti. In seguito si è scoperto che il fortunato è Marco Iacono. La storia con lui non dura molto, tanto che qualche tempo si parla addirittura di un riavvicinamento con Fabrizio Corona, che sarebbero addirittura tornati a convivere per il bene del figlio Carlos Maria. Questa voce poi si è rivelata infondata, tanto che nel novembre 2021 il mondo del gossip ha dato la notizia che la modella sarebbe fidanzata con Carlo Galatà, di professione chirurgo plastico.

In passato è stata impegnata anche con il pilota automobilistico Matteo Bobbi.

Chi è il fidanzato di Nina Moric, Carlo Galatà?
Carlo Galatà, classe 1985, è un affermato chirurgo plastico specializzato in Estetica. Lavora e vive a Catania e presta anche servizio in una clinica situata nella città di Barcellona. Su Instagram è molto attivo per quanto riguarda il suo lavoro.

5 curiosità su Nina Moric
– È famosa per i suoi dibattiti su Facebook, dove non ha peli sulla lingua nei confronti di nessuno.

– È stata querelata da Belen, per averla definita un “Viado“.

– Nel 2014 ha inciso un singolo per beneficenza, una cover della celebre canzone I Love Rock ‘n’ Roll, accompagnato da un video musicale.

– Ha ammesso di aver fatto uso di acidi sul viso, che l’avevano “trasformata in Pokemon“, a suo dire.

– Nina Moric ha ammesso di aver baciato appassionatamente Ricky Martin durante le riprese del video di Livin’ la vida loca, mettendo la lingua durante quello che avrebbe dovuto essere un momento di finta attrazione. La sua reazione? Guardandola storta, le ha ricordato che non era previsto nulla di tutto ciò.

Dove abita Nina Moric?
La casa di Nina Moric si trova a Milano. Un ambiente molto curato sin nei mini dettagli, in cui la showgirl ha messo tanto del suo estro.

Fonte Leggo.it

  •