Nina Moric furiosa tuona: ” Basta! Lasciate in pace mio figlio Carlos dai vostri complotti”

8 Aprile 2021 - 17:23

Nina Moric furiosa tuona: ” Basta! Lasciate in pace mio figlio Carlos dai vostri complotti”

“Mio figlio Carlos in una località protetta?”, Nina Moric tuona dopo le indiscrezioni

La modella commenta le voci che hanno riguardato il figlio nato dall’amore per l’ex marito Fabrizio Corona

Nina Moric rompe eccezionalmente il muro di riservatezza dietro cui ha deciso di trincerarsi evitando di commentare le ultime vicende giudiziarie dell’ex marito Fabrizio Corona. La modella lo fa attraverso una storia Instagram, volta ad esprimere la propria contrarietà in merito alle notizie sul figlio Carlos che, come raccontato dalla madre dell’ex re dei paparazzi, attualmente si trova all’estero, a Zagabria, per la precisione, insieme ai nonni materni.

Qualche giorno fa Moric ha pubblicato una foto del ragazzo scattata in Croazia e adesso, evidentemente infastidita dalle voci che hanno ancora riguardato il suo ragazzo, la modella ha voluto tacciare come poco attendibili notizie sul suo conto “basate soltanto su una foto o una storia che non racconta nulla di così eclatante”.

Nina Moric contro le notizie sul figlio Carlos: “Supposizioni complottiste davvero ridicole”

Su Instagram Nina Moric ha sbottato chiedendo di non parlare del figlio Carlos e, soprattutto, di evitare di diffondere notizie infondate. “Non trovo corretto che escano notizie poco attendibili sul mio conto basate soltanto su una foto o una storia che non racconta nulla di così eclatante. Ho scelto la privacy e credo sia giusto rimanga tale, soprattutto quando si parla di mio figlio”, ha scritto in una storia.

“In questi giorni leggo articoli: “Il figlio è all’estero…ecco perché Nina l’ha portato lontano” o “Carlos si trova in una località protetta”. Ma stiamo scherzando? Le vostre supposizioni complottiste sono davvero ridicole. Quindi evitiamo questi spiacevoli titoli e lasciamo in pace quelli che devono essere protetti. Non insinuiamo cose inesistenti solo per avere un titolo roboante. Non tutti vogliono essere un titolo”.

moric-2-18

Perché Fabrizio Corona è tornato in carcere

Fabrizio Corona e Nina Moric sono stati sposati dal 2001 al 2014. Dal loro amore è nato Carlos Maria, oggi 18enne.

PROMO: 5% DI CASHBACK CON BLU AMERICAN EXPRESS5% di CashBack sui primi €3000 spesi più un ulteriore 10% partecipando al cashback di Stato. T&C sul sito

Nei giorni scorsi l’ex re dei paparazzi è stato ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Niguarda di Milano, dopo il tentato suicidio in seguito alla notizia del provvedimento del giudice che ha disposto il suo ritorno in carcere. Corona ha dato in escandescenza, si è ferito lievemente alle braccia, minacciando il suicidio. Tutto con un video pubblicato in diretta su Instagram. Gli arresti domiciliari sono stati revocati per aver violato alcune delle prescrizioni impartite – come la partecipazione a programmi tv, l’utilizzo dei social e l’aver ospitato persone in casa – Fabrizio Corona dovrà quindi scontare in cella un residuo di pena che terminerebbe a settembre 2024.

Nel 1999 il suo volto appare nel videoclip di Ricky Martin Livin’ la vida loca, e da allora diventa la Nina Moric internazionale che tutti conosciamo…forse…

Modella di straordinaria bellezza, ha sempre voluto dare un’immagine di sé che non fosse solo quella di ‘sexy e svampita’. Nina Moric ha dimostrato di avere un cervello e di sapere esattamente ciò che vuole, tanto da archiviare con nonchalance le sue storie d’amore più famose: Fabrizio Corona e Luigi Mario Favoloso. Scopriamo tutto ciò che riguarda Nina, la regina indiscussa del jet set!

Chi è Nina Moric?

Nina Moric è di nazionalità croata (naturalizzata italiana). Nata a Zagabria, il 22 luglio 1976 (sotto il segno del Cancro), è figlia di un matematico e di un’economista. La passione per la cultura, dunque, è un’eredità di famiglia, e la Moric intraprende gli studi di Giurisprudenza nel suo Paese, senza però portarli a termine per scelta personale.

NINA MORIC

NINA MORIC

La sua carriera nel mondo della moda inizia nel 1996, con la prima apparizione a Look of The Year, concorso rinomato per aspiranti top model. Nel 1999 viene selezionata tra centinaia di modelle e presta il volto al videoclip più famoso di Ricky MartinLivin’ la vida loca. Sarà questo il vero trampolino su scala internazionale. Dopo Los Angeles, sceglie Milano per proseguire il suo lavoro in passerella.

Gianni Versace la vuole nella rosa delle sue super top model, consacrandone, di fatto, la fama. Nina Moric lavorerà per le più grandi firme della sartoria mondiale, diventando icona irraggiungibile del fashion system. Poi arrivano la televisione…e la politica: nel 2017, infatti, ha intrapreso la militanza attiva nel gruppo di estrema destra CasaPound.

Nina Moric, figlio e fidanzati

La vita privata di Nina Moric è costellata da grandi successi professionali, ma anche da brucianti sconfitte sentimentali. Il matrimonio con Fabrizio Corona dura 6 anni, dal 2001 al 2007, e dalla loro unione nasce Carlos Maria Corona.

Nel 2015, la modella perde l’affidamento del figlio, che il Tribunale dei minori assegna alla sua ex suocera. Questa decisione deriva dal presunto atteggiamento autolesionistico della modella, accusata di aver tentato il suicidio. Ad ottobre 2018, durante la trasmissione “Verissimo”, Nina con molta commozione e serenità annuncia che il suo Carlos vive nuovamente con la sua mamma, e la chiama Nancy.

Nina Moric
Nina Moric

Dopo aver metabolizzato lo shock di vederlo insieme a un’altra donna in televisione, Nina Moric lo avrebbe liquidato dopo 4 anni di relazione.

In passato è stata impegnata anche con il pilota automobilistico Matteo Bobbi.

Nel giugno del 2020 ha dichiarato di essersi di nuovo fidanzata senza tuttavia svelare di chi si tratti.

4 curiosità su Nina Moric

– È famosa per i suoi dibattiti su Facebookdove non ha peli sulla lingua nei confronti di nessuno.

– È stata querelata da Belen, per averla definita un “Viado“.

– Nel 2014 ha inciso un singolo per beneficenza, una cover della celebre canzone I Love Rock ‘n’ Roll, accompagnato da un video musicale.

– Ha ammesso di aver fatto uso di acidi sul viso, che l’avevano “trasformata in Pokemon“, a suo dire.

  •