Nikki, la sensitiva delle star di Hollywood: ” Il 2021 sarà terribile!”

1 Gennaio 2021 - 17:14

Nikki, la sensitiva delle star di Hollywood: ” Il 2021 sarà terribile!”

Psychic Nikki ci riprova, la chiaroveggente delle star di Hollywood ripete le sue previsioni. Tutto quello che aveva predetto per il 2020 e non si è avverato, lo ha traslato nel 2021 e, nel caso anche il prossimo anno non accada nulla, mette già le mani avanti, affermando che le previsioni sono per il 2021 o per gli anni successivi. Non si sa mai, qualcosa accadrà prima o poi!

La sensitiva Nikki, più avvezza agli spettacoli di cabaret e alle trasmissioni televisive che alla stanza fumosa di una medium, ha anche annunciato di aver previsto tutto quello che è accaduto recentemente, compreso il coronavirus.

Le previsioni di Nikki per il passato arrivano al futuro

In realtà la pandemia da lei prevista doveva verificarsi nel 2012, ma fa lo stesso. Così come fa lo stesso che le previsioni per il 2020 siano ora per il 2021. Comunque secondo la donna che aveva previsto il commiato di Trump alla Casa Bianca, per l’anno che sta per arrivare c’è poco da stare sereni.

Tanto per iniziare, le morti celebri che ci sono state nel 2020 non saranno le ultime. Secondo Nikki “ce ne saranno altre nel 2021”. E anche per il nostro paese, con cui sembra essere accanita da anni, non c’è nulla di buono in vista.

Gli sconvolgimenti previsti per il 2020, sono traslati anche in questo caso al 2021. Quindi i terremoti e le eruzioni vulcaniche che non sono avvenute lo scorso anno (come se non avessimo già abbastanza problemi), sono al caldo per il 2021.

L’Italia corre gravi pericoli

Ci saranno dunque grandi terremoti a Roma e a Napoli, fino ad arrivare al crollo della Torre di Pisa. Psychic Nikki, prevede anche una devastante eruzione, il catastrofico crollo di una chiesa a Milano e a un’alluvione nella zona del lago di Como.

Ma nel 2021 non tutto sarà così drammatico, ci sono anche buone notizie in vista, ma non per noi! Le previsioni di Nikki infatti riguardano maggiormente le star e i grandi vip. Nel 2021 ci sarà dunque il matrimonio di Sandra Bullock, l’Oscar di Viola Davis, il Golden Globe per Sophia Loren. Per quanto riguarda invece la musica, Justin Biber diventerà papà nel 2021 e Ariana Grande convolerà a nozze.

Nel mondo dello spettacolo, morti a parte, filerà tutto liscio, ma per noi niente di buono all’orizzonte, visto che secondo Nikki, l’Italia uscirà devastata da questo 2021. Speriamo che anche quest’anno si sia sbagliata e che rimanderemo tutto a…poi!

Ma cosa aveva predetto la sensitiva per il 2020? Ecco nel dettaglio!

Catastrofi, anche nel nostro Paese, calamità ed eventi cruenti, morti celebri: l’elenco di Nikki, la nota sensitiva delle star, per il 2020 è davvero molto lungo. Cerchiamo di farvi un sunto di quelli che sono gli eventi sensazionalistici predetti. Ovviamente, la sensitiva le spara grosse e ne dice a centinaia. Può anche darsi che, come dice lei, la First Lady Melania Trump lascerà Washington, ma meno probabile l’ipotesi della Casa Bianca in fiamme.

Questi alcuni degli eventi predetti da Nikki la sensitiva per il 2020: problemi di salute per il presidente Trump; il primo ministro Justin Trudeau adotterà un approccio diverso, che funzionerà a suo favore, ma ci potrebbero essere ripercussioni, la terza guerra mondiale, di durata molto breve. Inoltre, verrà scoperto un altro pianeta e saranno possibili più avvistamenti e una sorta di oggetto volante non identificato potrebbe atterrare nell’area 51. Un orso grizzly – stando alla veggente – ucciderà una star del cinema. Alcune delle profezie potrebbero avverarsi e una riguarda l’Italia: altre inondazioni a Venezia, nel 2020. Alcuni edifici storici saranno sommersi in acqua con danni per milioni di euro.

La Scozia diventa indipendente e il Mississippi straripa nelle visioni della sensitiva, che è molto nota negli Usa, ma altrettanto criticata. Previsto anche un furto a Buckingham Palace con milioni di dollari di gioielli e dipinti sottratti. Per quanto concerne l’Italia, la sensitiva Nikki prevede un enorme terremoto a Roma che danneggia il Colosseo e il Vaticano. Tra inondazioni, attentati, sparatorie e incidenti aerei, ne abbiamo davvero per tutti i gusti e non è detto che tra le centinaia di previsioni qualcuna vada a segno. Sempre in Italia, previsti un incendio a Roma e parti di una chiesa che crolleranno a Milano. Tra le star a rischio salute, infine, Elon Musk, Ivana Trump, Ivanka Trump, Rudy Giuliani, Morgan Freeman, Sinead O’Connor, Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Catherine Zeta-Jones, Ozzy Osbourne, Jack Nicholson, Drake, Angelina Jolie, Brad Pitt, Val Kilmer, Donald Trump, Hillary Clinton, Clint Eastwood e il Papa.

  •