40enne nigeriano abusa della figlia della compagna: condannato a 10 anni di carcere

2 Giugno 2023 - 17:22

40enne nigeriano abusa della figlia della compagna: condannato a 10 anni di carcere

40enne nigeriano abusa della figlia della compagna. Dopo un anno – il fatto risale allo scorso maggio – è arrivata la sentenza di condanna: 10 anni di reclusione per l’uomo.

Seguici: https://t.me/retenews24

È drammatica la vicenda che arriva da Modena: un 40enne nigeriano abusa della figlia della compagna e lo fa – a quanto pare – ripetutamente.

L’amara scoperta è avvenuta a maggio dello scorso anno. La donna, la cui relazione con l’uomo durava da un anno, era uscita per fare alcune commissioni ed aveva lasciato la piccola, di soli sei anni, al compagno.

Credendo di saperla al sicuro, è uscita e, dopo aver svolto le sue commissioni, è rientrata a casa. Appena rientrata, dinanzi a lei uno scenario terribile: l’uomo era seminudo sul letto e, con lui, vi era la piccola.

La madre, seppur shock, ha prontamente allertato la vicina di casa e la polizia. Gli agenti, quindi, hanno catturato l’uomo e lo hanno immediatamente posto in custodia cautelare. Per la piccola, invece, sono stati disposti alcuni controlli per accertare la macabra verità.  I colloqui, purtroppo,  hanno dimostrato l’ipotesi degli abusi e la bimba ha iniziato un percorso di delicato riassestamento psicologico.

A poco più di un anno, è arrivata la sentenza del tribunale. Il quarantenne è stato condannato a 10 anni di reclusione. Alla madre, costituitasi parte civile, è toccato un risarcimento di 30 mila euro.

Malgrado ogni sentenza o risarcimento, resta il terribile segno psicologico nella madre, ma soprattutto nella piccola vittima!

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/arrestato-maestro-dasilo-per-abusi-sessuali-su-bambini-uid-31/