Nicola Ciampa era un militare di 28 anni originario di Taurasi, in provincia di Avellino. Frequentava la caserma Magrone di Maddaloni, dove si preparava per diventare un carabiniere.
Ieri pomeriggio, 24 gennaio, Nicola si è recato in una palestra di via Napoli per allenarsi. Era un body-builder esperto e amava tenersi in forma.
Durante l’allenamento, Nicola ha avuto un malore improvviso. Si è accasciato a terra, perdendo i sensi. Gli istruttori e gli altri atleti presenti nella palestra hanno cercato di soccorrerlo e hanno chiamato il 118.
Purtroppo, i medici arrivati sul posto non hanno potuto fare nulla per salvare il ragazzo. Hanno constatato il suo decesso, causato da un arresto cardiaco. Non si sa ancora cosa abbia scatenato il fatale infarto.
I carabinieri della Compagnia di Maddaloni hanno eseguito i rilievi del caso. Hanno confermato che la morte di Nicola è stata naturale e non sospetta. Probabilmente, la Procura di Santa Maria Capua Vetere disporrà l’autopsia per chiarire le circostanze dell’accaduto.
La notizia della morte di Nicola ha sconvolto i suoi familiari, che vivono a Taurasi, in Irpinia. Nicola era molto amato e stimato da tutti. Era un ragazzo solare, generoso e pieno di vita.
Anche i suoi amici e conoscenti hanno espresso il loro cordoglio sui social network. Hanno ricordato Nicola con affetto e commozione. Hanno lodato il suo coraggio, la sua passione e il suo sorriso.
Ciampa era un militare che sognava di diventare un carabiniere. Era un body-builder che amava allenarsi. Era un ragazzo che voleva vivere. La sua morte improvvisa lascia un vuoto incolmabile e un mistero da risolvere.
Fonte:teleclubitalia
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net