La vita di Nicholas Foresti, 22 anni, si è interrotta all’improvviso, in un incidente stradale mentre stava lavorando.
Il 22enne di Treviolo (Bergamo) mercoledì sera scorso è stato vittima di un grave incidente a cavallo delle zone di Bergamo e Dalmine. Lui, al momento dell’impatto era sullo scooter, stava lavorando come fattorino per una pizzeria di Bergamo, Voglia di Pizza. Il ragazzo lavorava per potersi mantenere gli studi all’università, infatti si sarebbe dovuto laureare il mese prossimo, alla facoltà di Economia. Nicholas, subito dopo l’impatto è stato prontamente trasferito d’urgenza in ospedale. Purtroppo a causa delle condizioni critiche in cui riversava, non ce l’ha fatta. È deceduto nella notte tra giovedì e venerdì.
L’incidente sembra avere una dinamica chiara: il giovane stava tornando in pizzeria dopo aver effettuato una consegna; l’impatto è avvenuto su un cavalcavia, con una Volkswagen Touran, forse per una precedenza non rispettata. Verrà aperto un fascicolo per omicidio stradale. Il cavalcavia in questione, è da sempre ritenuto molto pericoloso dai residenti.
I genitori di Nicholas, intanto, hanno acconsentito la donazione degli organi del ragazzo, che era il loro unico figlio. Il giovane, tifosissimo dell’Atalanta, giocava a calcio in una squadra locale, in più, lavorava e studiava alla facoltà di Economia e Commercio, dove, come già accennato, si sarebbe dovuto laureare a breve. Fonte: Fanpage.it