New opening a Napoli – Vendome Luxury Bags apre un monomarca

11 Maggio 2022 - 22:34

New opening a Napoli – Vendome Luxury Bags apre un monomarca

Vendome Luxury Bags, il primo gruppo in Italia per vendita di borse di lusso d’occasione, annuncia la sua imminente apertura a Napoli.

Presente già in quasi tutte le città principali d’Italia quali Milano, Torino, Roma, Palermo, Siena e con diverse boutique in Europa, il primo monomarca napoletano aprirà i battenti giovedì ore 18.30 in via

san Pasquale 15, nel cuore dello shopping di Chiaia dove presenterà ad una clientela selezionata i più raffinati prodotti dei migliori brand a prezzi competitivi.

Nomi celebri del panorama nazionale e internazionale della moda come Louis Vuitton, Gucci, Prada, Versace, Christian Dior, Chanel, Hermès, Miu Miu e Valentino sono alcune delle irresistibili tentazioni

che metteranno a dura prova clienti e amiche che parteciperanno giovedì 12 maggio all’evento di apertura dello store accolte da Massimiliano Cimmino che farà gli onori di casa insieme allo staff Le Mille Me Communication.

Vendome Luxury Bags è un concept innovativo che si rivolge non solo a chi acquista ma anche a chi desidera vendere borse ed accessori second hand autentico, garantito, certificato. Dopo un’attenta valutazione

della luxury bag che si desidera vendere si avrà l’opportunità di acquistarne un’altra tra quelle presenti in showroom oppure venderla.

Il mondo Vendome Luxury Bags non riguarda solo borse, ma anche foulard, portafogli, cinture, scarpe. Una dimensione del lusso finalmente accessibile. Provare (e guardare) per credere, giovedì 12 maggio dalle ore 18.30.