Tanta tensione ieri in occasione del funerale di Miriam Ciobanu,la ragazza 22enne travolta e uccisa da un ragazza ubriaco la notte di Halloween.
La mamma della ragazza, Adriana, si è infatti rivolta al fidanzato, Tommaso Dal Bello, dicendogli che “per rispetto non avrebbe dovuto presentarsi alle esequie”.
La sua è stata una presenza discreta, ma che non è di certo passata inosservata.
Tante le persone, circa 500, che avevano deciso di dare un ultimo saluto a Miriam e stare vicine alla mamma Adriana, al papà Giovanni e alla sorella Charlie.
Ma quell’unico momento di tensione non ha impedito che il resto della cerimonia si svolgesse on maniera tranquilla. “Sei bella Miriam – ha esordito il parroco, Don Gabriele Fregonese, davanti alla bara chiara, con fiori freschi di ogni colore e margherite in cui riposa la ragazza -, bella nella tua giovinezza, nei tuoi occhi intensi e profondi, bella nel tuo nome. Miriam avvolta nel dolore per questo incomprensibile distacco e dolore. Proprio oggi vogliamo parlare di bellezza per salutarti nel migliore dei modi, bellezza che possa dare un senso a quello che un senso non ha”.
Fonte: fanpage