Neres rapinato dopo la partita: rubato Rolex da 100mila euro

1 Settembre 2024 - 9:21

Neres rapinato dopo la partita: rubato Rolex da 100mila euro

**Titolo:** “David Neres Rapinato a Napoli: Pistola al Volto e Rolex Rubato”

**Articolo Riscritto:**

David Neres è stato rapinato del suo Rolex dopo la partita Napoli-Parma allo Stadio Maradona. I rapinatori hanno puntato una pistola al volto del calciatore azzurro sabato sera, 31 agosto 2024. Neres ha vissuto attimi di paura dopo la partita vinta dal Napoli per 2-1. L’attaccante brasiliano era entrato in campo alla fine del match, servendo un assist decisivo ad Anguissa per il gol.

Neres stava tornando all’Hotel Parker’s, un albergo a 5 stelle al Corso Vittorio Emanuele, dove alloggia temporaneamente. I tifosi azzurri lo aspettavano per festeggiarlo e scattare qualche selfie. Durante il tragitto, un van scuro è stato affiancato da rapinatori che hanno spaccato il vetro del finestrino e rubato il costoso orologio, del valore di oltre 100mila euro.

A bordo del veicolo c’erano anche i familiari di Neres. Il calciatore è poi tornato all’hotel di lusso, dove alcuni tifosi lo hanno accolto e confortato, esprimendogli solidarietà. Alcuni video del rientro in albergo sono circolati sui social, mostrando il mini-van nero con i finestrini rotti.

La moglie di Neres, Kira Winona, modella tedesca, ha raccontato la disavventura su Instagram. Ha scritto: “David vorrebbe chiedere scusa ai tifosi che lo stavano aspettando fuori. Mentre cercava di lasciare lo stadio dopo la partita, due uomini su una moto hanno distrutto l’auto e lo hanno rapinato sotto la minaccia delle armi”.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •