Tragedia sconvolgente quella avvenuta questa mattina a Rocca Cencia, nella periferia est di Roma: un neonato di appena un mese è stato rinvenuto senza vita dai genitori.
L’allarme è scattato questa mattina all’interno di un appartamento di via Melicuccio, dove viveva la famiglia con il piccolo appena nato. I genitori del bimbo, intorno alle ore 09:00 di stamane, avvicinandosi alla culla dove il neonato dormiva, si sono accorti che quest’ultimo non respirava più. Disperatamente sono stati chiamati i soccorsi, che sono giunti all’appartamento in poco tempo. Purtroppo tutti i tentativi effettuati per salvare il piccolo si sono rivelati inutili.
Dopo il dichiarato decesso del bimbo, si sono presentati anche i carabinieri. Il corpo del piccolo non sembra avere alcun segno di violenza. L’ipotesi che in questo momento prende piede sarebbe quella della morte per un malore improvviso, forse causato da gravi problemi intestinali. Al momento, dunque, gli inquirenti non hanno avallato la possibilità di terze persone coinvolte nell’accaduto. Ad ogni modo, sarà l’esame autoptico che si dovrà svolgere nelle prossime ore a dare la risposta definitiva.
Fonte: fanpage.it