Il cadavere di una neonata è stato rinvenuto tra i rovi di Villa Pamphili, a Roma. La bambina aveva 5 mesi circa ed il suo corpo senza vita è stato notato per caso da dei passanti, i quali hanno avvertito le autorità. I soccorritori del 118 hanno provato rianimare la piccola, ma ogni tentativo si è rivelato vano. Sul posto anche carabinieri e polizia scientifica per tutti i rilievi del caso.
Il corpo della neonata di 5 mesi, chiara di carnagione e capelli, è stato segnalato da alcuni passanti che giravano per Villa Pamphili e si trovava accanto a una siepe all’interno della grande area verde, sul lato che dà verso via Leone XIII. “Sembrava un bambolotto, mai avrei pensato fosse un essere umano” ha dichiarato sotto choc una delle persone che hanno lanciato l’allarme. “Ero nel panico, non sapevo cosa fare” ha detto invece un’altra testimone che è stata poi soccorsa dagli operatori del 118 per un malore.
Sul cadavere segni evidenti di traumi a un braccio e alla mano destra. Ancora da chiarire le possibili cause del decesso.
Fonte: Il Messaggero; Tg Com 24
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net