Tragedia a Taranto: una neomamma, infatti, è morta pochi giorni dopo il parto a seguito di un malore. La donna era in casa e, malgrado l’intervento dei soccorsi per lei non c’è stato nulla da fare.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Neomamma muore a pochi giorni dal parto. Il dramma si è consumato in pochi attimi nella serata di ieri, giovedì 8 gennaio, quando la donna (25 anni) si è sentita male accasciandosi nell’abitazione di famiglia, in una borgata alla periferia della città.
Inutili per la 25enne i soccorsi, prima da parte dei famigliari presenti in casa e poi del personale del 118 accorso sul posto. A lanciare l’allarme è stato lo stesso compagno con una chiamata di emergenza ma purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare. I medici hanno provato a rianimarla a lungo ma alla fine si sono dovuti arrendere dichiarandone il decesso sul posto prima ancora del trasferimento in ospedale.
Secondo le prime informazioni, la 25enne sarebbe morta per cause naturali a seguito di un malore la cui natura però resta tutta da accertare. Vista la dinamica del decesso e la gravidanza da poco conclusa, del fatto è stata informata anche l’autorità giudiziaria che sta ora valutando il caso per disporre eventuali altri accertamenti come l’autopsia. Da vagliare infatti se si è in presenza di una complicazione post partum o di qualcosa di non collegato.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/ultimora-arrestato-il-proprietario-di-le-constellation-dopo-ludienza-uid-31/