Muore a 17 anni Eleonora Chieregato, a seguito di un malore improvviso in treno. Trasferita d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento, a Verona, dopo il ricovero sopraggiunta la morte celebrale. Lutto di una comunità intera.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50
Due enormi occhi verdi, bellissimi. E capelli chiari che le incorniciavano il viso d’angelo. Eleonora Chieregato aveva tutta la vita davanti. Già pensava alla sua festa per i 18 anni che avrebbe compiuto in dicembre. Invece il destino non ha avuto pietà di lei e di chi l’amava: è morta nel giro di pochi giorni, lasciando i genitori, il fratellino, i nonni e i tanti amici, nella disperazione.
Tutto era iniziato ad aprile, con sintomi che sembravano leggeri: nausea, stanchezza, qualche problema di salute che non destava particolari preoccupazioni. Dai primi accertamenti non era emerso nulla di grave. Poi, la settimana scorsa, il malore sul treno mentre viaggiava con le amiche, il trasferimento d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento, a Verona, il ricovero in condizioni critiche, quindi la morte cerebrale dichiarata due giorni fa e martedì il decesso.
Leggi anche: Tina strangolata nella sua abitazione: aveva 47 anni. È caccia al fidanzato
Fonte: il mattino