Natalia Paragoni hot rivela tutto sulla sua prima volta con Andrea Zelletta: ‘Le mutande sono durate poco’

13 Maggio 2021 - 19:47

Natalia Paragoni hot rivela tutto sulla sua prima volta con Andrea Zelletta: ‘Le mutande sono durate poco’

Natalia Paragoni rivela tutto sulla sua prima volta con Andrea Zelletta: ‘Le mutande sono durate poco’

  • L’ex corteggiatrice 23enne e l’ex tronista 26enne ospiti di Zorzi a Il Punto Z
  • I due parlano di sesso in tv senza alcun problema Natalia paragoni parla della sua prima volta con Andrea Zelletta  e rivela tutto. “Le mutande sono durate poco”, ammette senza peli sulla lingua. Ospite con il fidanzato 26enne di Tommaso Zorzi a Il Punto Z, la 23enne parla del sesso con l’ex tronista di Uomini e Donne, conosciuto da corteggiatrice proprio nel dating show di Maria De Filippi, senza alcuna remora.
Natalia Paragoni rivela tutto sulla prima volta con Andrea Zelletta: 'Le mutande sono durate poco'
Natalia Paragoni rivela tutto sulla prima volta con Andrea Zelletta: ‘Le mutande sono durate poco’

La prima volta tra loro è arrivata subito. “E stata il giorno stesso della scelta – confida Natalia – Subito dopo due secondi dal sì. Siamo arrivati nella camera d’albergo, dovevamo fare il servizio fotografico per il magazine del programma, mentre ci hanno citofonato eravamo quasi pronti. Poi è successo appena abbiamo fatto il servizio fotografico, l’abbiamo fatto subito”.

L’ex corteggiatrice 23enne e l’ex tronista 26enne ospiti di Zorzi a Il Punto Z

Brucianti di passione ancora oggi, la Paragoni non nasconde alcun particolare sulla loro prima volta: “Avevo un completino rosso bellissimo, tutto in pizzo”. Meno ‘preparato’ all’incontro intimo, invece Andrea. “Ti sei presentato male dai”, sottolinea ironica a Zelletta.  E poi confessa: “Aveva un paio di mutande bruttissime a righe e non era abbinato a me. Ok che sono durate poco…”.

I due parlano di sesso in tv senza alcun problema

“Da quant’è che non fate sesso?”, domanda indiscreto loro Tommaso Zorzi. ”Da ieri”, rispondono i due all’unisono.

Andrea Zelletta era un modello già conosciuto prima di diventare tronista di Uomini e Donne, dove ha trovato il vero amore: ecco chi è!

Affascinante, fisico scolpito e sguardo ammaliante: è Andrea Zelletta, modello ed ex tronista di Uomini e Donne scelto anche per il Grande Fratello Vip nel 2020. Seguitissimo sui social, non è di certo passato inosservato agli occhi attenti di migliaia di telespettatrici; il suo cuore, però, è già impegnato e lui ha occhi solo per la sua Natalia. Dal campo di calcio alle sfilate di moda, scopriamo di più su Andrea Zelletta e sulla sua vita privata!

Chi è Andrea Zelletta?

Andrea Zelletta, nel momento in cui arriva sul trono di Uomini e Donne 2019, ha 25 anni. Dalla sua presentazione possiamo notare un ragazzo determinato, intraprendente e frizzante, proprio come si definisce lui. Non sappiamo quale sia la sua data di nascita esatta, dal momento in cui non è mai stata rivelata dal tronista.

Andrea Zelletta

Fonte foto: https://www.instagram.com/iamandreazelletta/

Le informazioni riguardo la sua biografia non sono tantissime, anche se è un tipo abbastanza conosciuto: Andrea nella vita fa il modello e, fino ad oggi, ha sfilato per grandi brand come Dolce & Gabbana e Armani. Del suo passato sappiamo che è nato e cresciuto in Puglia, regione a cui è molto affezionato: è originario di Taranto ed è proprio lì che, da piccolo, aveva intrapreso una carriera da calciatore di Serie D. A causa di un infortunio, però, ha dovuto abbandonare tutto e puntare ad altro.

Quindi, spinto dalla voglia di ricominciare altrove e, soprattutto, iniziare qualcosa di nuovo nella vita, si è trasferito a Milano, dove vive. Arrivato in città il suo obiettivo era quello di diventare un personal trainer, essendo amante dello sport e dell’attività fisica. Alcuni suoi amici, però, sin da subito lo hanno spinto a diventare un modello: il suo fascino conquista immediatamente un’agenzia di moda che lo porta ad essere oggi un modello molto conosciuto.

La vita privata di Andrea Zelletta

Andrea arriva in TV per la prima volta entrando a far parte del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sperando di trovare il vero amore. Della sua vita privata precedente si sa solo che è stato innamorato solo una volta. Di chi, però, non è risaputo.

Andrea, in trasmissione, ha detto di non avere un prototipo di donna ideale, ma sperava di trovare una persona ambiziosa, un po’ come lui. Inoltre, come ha confessato lui durante la presentazione, da bravo ragazzo del sud vorrebbe mettere su famiglia. E lui la donna dei suoi sogni l’ha trovata proprio grazie al dating show di Canale 5: la scelta di Andrea Zelletta è stata la corteggiatrice Natalia Paragoni.

Chi è la fidanzata di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni?

Natalia Paragoni
Fonte foto: https://www.instagram.com/natyparagoni/?hl=it

Nata a Piantedo, il 24 dicembre 1997 (Capricorno) Natalia Paragoniè una giovane donna dalla bellezza innegabile. Prima di diventare corteggiatrice di Uomini e Donne ha lavorato come ombrellina e fotomodella, ma in passato è stata estetista.

La coppia, a maggio 2020, è stata protagonista di uno scherao alle Iene: l’inviato della trasmissione ha indotto la povera Natalia a pensare che il suo fidanzato avesse un’amante (incinta per di più). Dalle urla viene fuori un litigio furioso, ma fortunatamente è tutto architettato dall’inviato Gazzarrini per la sua rubrica Amori in quarantena

  •