Nardi batte Djokovic: “Non sapevo neanche chi fosse il mio prossimo avversario!”

12 Marzo 2024 - 13:19

Nardi batte Djokovic: “Non sapevo neanche chi fosse il mio prossimo avversario!”

Indian Wells, 12 marzo 2024 – Sono passate ore, ma Luca Nardi stenta a realizzare. Il tennista italiano ha compiuto un’impresa epica al Masters 1000 di Indian Wells, eliminando il numero uno al mondo Novak Djokovic.

Un’impresa da sogno. Nardi, 20enne di Pesaro, ha giocato la partita della sua vita contro il suo idolo d’infanzia. Il pubblico californiano lo ha sostenuto calorosamente e lui ha ripagato con un tennis di altissimo livello.

Djokovic si complimenta, ma lo rimprovera. Dopo il match, Djokovic si è complimentato con Nardi per la sua prestazione, ma lo ha anche rimproverato per un punto controverso. Il serbo ha sostenuto che l’italiano l’avrebbe ostacolato durante il suo servizio.

Nardi spaesato. In conferenza stampa, Nardi è apparso ancora frastornato dalla vittoria. Quando gli è stato chiesto del suo prossimo avversario, Tommy Paul, il numero 95 al mondo ha ammesso candidamente di non saperlo.

Un nuovo ostacolo. Nardi tornerà in campo mercoledì per affrontare l’americano, numero 17 ATP. Un match sulla carta più abbordabile rispetto a quello contro Djokovic, ma non privo di insidie. Paul ha infatti battuto al turno precedente uno dei tennisti più in forma del momento, Humbert.

Nardi non vuole fermarsi. Il talento di Nardi è sbocciato e il pubblico di Indian Wells è pronto a spingerlo verso nuovi traguardi. Il giovane pesarese non ha intenzione di smettere di stupire.

Le sue parole. “E’ stata una partita incredibile. Non ho ancora realizzato cosa ho fatto. Sono felicissimo e non vedo l’ora di giocare il prossimo match.”

La sua spontaneità. La sua spontaneità e la sua genuinità hanno conquistato il pubblico e i giornalisti. Nardi è un ragazzo semplice che si gode il momento e che non ha paura di sognare.

Il suo futuro. Il futuro è tutto dalla sua parte. Nardi ha il potenziale per diventare un grande campione e il suo nome è già sulla bocca di tutti.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net