Napoli,ennesima tragedia sul lungomare:Giuseppe travolto e ucciso mentre portava a spasso il suo cane

21 Settembre 2022 - 9:06

Napoli,ennesima tragedia sul lungomare:Giuseppe travolto e ucciso mentre portava a spasso il suo cane

Ennesima vittima della strada,il luogo non cambia.

A pagare pegno questa volta è stato un uomo di 62 anni Giuseppe Iazzetta il quale è stato travolto e ucciso da una Toyota Yaris nei pressi del lungomare Caracciolo.

L’uomo stava attraversando la strada a piazza Sannazzaro, all’incrocio con via Caracciolo. Era in compagnia del suo cane, quando sarebbe sopraggiunta una Toyota Yaris condotta da una donna che l’ha centrato in pieno sbalzandolo a circa venti metri di distanza. Soccorso e ricoverato all’ospedale Cardarelli, Giuseppe non c’è l’ha fatta. Le ferite, soprattutto quelle riportate alla testa, si sono rivelate troppo gravi. Sul luogo dell’impatto sono sopraggiunti gli agenti della Polizia Municipale di Napoli, reparto infortunistica stradale, guidata dal Comandante Antonio Muriano.

Iazzetta lascia una moglie e dei figli.

La sua storia è stata ripresa anche dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli il quale ha accolto la testimonianza di un parente della vittima:

“Mio cognato  è stato investito in piazza Sannazzaro mentre portava il cane a spasso. I semafori sono lampeggianti in determinati orari e a causa di guidatori incivili e spericolati si rischia la vita in quella zona ogni volta che si attraversa la strada. Se magari avessero funzionato, non sarebbe stato investito”.