NAPOLI SI TINGE DI ROSA| L’IMPRESA È DONNA” APPRODA IN CAMPANIA

6 Settembre 2022 - 11:34

NAPOLI SI TINGE DI ROSA| L’IMPRESA È DONNA” APPRODA IN CAMPANIA

NAPOLI, 23 SETTEMBRE 2022 -Tante donne imprenditrici e professioniste tutte riunite per un unico scopo: essere portavoce per altre donne, raccontare che essere donna non è un limite, è bellissimo.

L’evento, che si terrà a Napoli il 23 settembre all’Isola C3 del Centro direzionale dalle 10.00 alle 18.00, è una tappa di un tour nazionale che si sta svolgendo in tante città del territorio.

“L’impresa è donna” è un’associazione no profit al femminile del gruppo Osm, società che si occupa di consulenza e formazione aziendale.

Si tratta di una giornata di formazione dedicata alle donne, completamente gratuita per tutte le partecipanti, pensata per tutte coloro che hanno intrapreso un’attività imprenditoriale o che sognano di avviarne una.

Verranno trasferiti i concetti chiave su come impostare le strategie e arricchire le conoscenze manageriali, confrontandosi con quattro  imprenditrici di grande successo: Anna Aulico, Anna Marras, Michaela Gariboldi e Giada Melis.

Nell’arco della giornata, inoltre, verranno intervistate imprenditrici campane, ospiti speciali dell’evento, provenienti da diversi settori. L’iniziativa è senza scopo di lucro, nasce dal desiderio di fare rete fra donne.

IL LIBRO

Durante l’evento, verrà presentato il libro “L’impresa è donna”, grazie al quale tutte le donne potranno scoprire attraverso le esperienze delle protagoniste Anna Aulico, Anna Marras, Michaela Gariboldi e Giada Melis, come sia

possibile abbattere gli stereotipi della società e diventare delle grandi imprenditrici, coniugando una vita piena di soddisfazioni e traguardi personali con la gestione di un’impresa prospera e redditizia.

Per partecipare all’evento, basta confermare la propria partecipazione sul portale EVENTI OSM, a questo link:

eventiosm.it/event/2022-09-23-napoli-limpresa-e-donna-napoli